Antonella B. Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2013 Il fratellino della meravigliosa e socievolissima Peach cerca ancora casa, è nato il 15 agosto 2013, appena disponibile, metto foto.Non riesco a postare la foto, metto il link a subito.it (spero che non sia contro le regole) perché lì ci sono le foto, http://www.subito.it...se-74628102.htmIl maschietto è quello nero, la femmina è quella rossa che ho io, lei è bellissima, molto vivace e socievole, anche se ho qualche problemino per il cibo, perché li hanno abituati al cibo secco, Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2013 Il piccolo ha trovato casa in una famiglia, per fortuna il pericolo negozio è scongiurato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2013 Che bella notizia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2013 Grazie per l'aggiornamento!Sono contento! Cita Share this post Link to post Share on other sites