Gessy Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2011 Il mio piccolo ha 3 giorni...riesco già a capire se è maschio o femmina? Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2011 mi sembra abbastanza dificile, puoi provarci ma non è detto che sia il sesso giusto, in genere il sesso si vede chiaramente intorno ai 30 giorni di età e a volte c'è bisogno dell'aiuto di un vet esperto perchè in alcuni casi non è chiaro.C'è però chi c'è riuscito anche subito.Credo che se è un maschio è più semplice da vedere rispetto ad una femminuccia in OT ho modificato la sezione di competenza ed il titolo del tuo post per renderlo facilmente accessibile a chiunque faccia una ricerca! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2011 Tre giorni sono un po' pochini...però dopo due-tre settimane potrebbe essere già possibile.Premendo dolcemente verso il basso sulla parte bassa del pancino dovrebbe spuntare qualcosina, se si tratta di un maschio.Ino gni caso intorno al mese dovrebbe essere evidente, almeno per un veterinario esperto.E a quell'età è importante saperlo, perchè dopo poco il maschietto diventerà fertile e potrà ingravidare la mamma. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gessy Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2011 Ok...xkè una mia amica mi ha detto che è femmina...però mi sembrava strano che si vedesse a 3 gg dalla nascita Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sosy Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2011 prova a mettere una foto dove si vede il sesso del piccolo/a così proviamo a vedere se si capisce anche se è difficile Cita Share this post Link to post Share on other sites