beba.f Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2013 Ciao a tutti mi chiamo Deborah. Quando ero bambina ho avuto una cavietta, una bellissima bionda di nome Eliott che mi ha fatto compagnia x tanti anni con la sua dolcezza e la sua simpatia. Volevo far provare le stesse emozioni ai miei bimbi cosi' abbiamo iniziato a comprare tutto l'occorrente: prima la gabbiona piu' grossa che abbiamo trovato poi lettiera fieno ecc mentre rinfrescavo le mie conoscenze su siti come questo e ne parlavo incessantemente ai miei bambini in modo che avessero da subito ben chiaro che non avrebbero avuto a che fare con un giocattolo ma con un essere vivente con tutte le sue esigenze e i suoi diritti. Poi finalmente è arrivata lei POU! Una tenerissima palla di pelo bianco nero e marroncino che ci ha conquistato al primo sguardo. Pou è molto docile e tranquilla, i bimbi (sotto la mia strettissima sorveglianza) la accarezzano e lei accetta le coccole con infinita pazienza, poi fischia e saltella felicissima di ricevere fieno e insalata di cui è ghiottissima e va a riposarsi nel cappello di pile che x ora è il suo lettino. I bimbi la salutano al mattino prima di andare a scuola , non vedono l'ora di tornare x darle la merenda e anche loro mangiano un sacco di verdura in piu'!!! Per ora è piccolina e fa solo brevi passeggiate fuori dalla gabbia. Pou dovrebbe essere una signorina e appena il veterinario lo confermera' andremo in cerca di un'amichetta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2013 Benvenuta!Complimenti davvero per l'approccio alla piccola, così formativo per i bambini.Aspettiamo le foto di Pou. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2013 Benvenuta :-)Aspettiamo le foto della piccola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2013 Benvenute!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2013 Benvenuta/o POU e benvenuta a tutta la famiglia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2013 Benvenuta! Mi raccomando, foto senno' mi offendo!Hahahahahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rebecca Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2013 Benvenuta/o Pou =) sono proprio curiosa di vedere le foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2013 Benvenute!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2013 Benvenuta anche da parte mia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2013 benvenuta Pou!! a te a tutta la tua famiglia umana! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2013 Benvenute anche io aspetto le foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2013 benvenute Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2013 Benvenuta Pou!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2013 benvenuteeeeeeeeeee :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
castagna e melanoce Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2013 Benvenute!!!!! complimenti ce no fossero di mamme cosi!!!!!!! le tue bimbe sono moto fortunate e tra qlc anno se ne renderanno conto (esperienza personale, io ringrazio tuttora mia mamma x avermi fatto amare sin da piccolissima gli animali, tutti!!!)aspettiamo le foto!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
beba.f Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2013 Ciao a tutti mi chiamo Deborah. Quando ero bambina ho avuto una cavietta, una bellissima bionda di nome Eliott che mi ha fatto compagnia x tanti anni con la sua dolcezza e la sua simpatia. Volevo far provare le stesse emozioni ai miei bimbi cosi' abbiamo iniziato a comprare tutto l'occorrente: prima la gabbiona piu' grossa che abbiamo trovato poi lettiera fieno ecc mentre rinfrescavo le mie conoscenze su siti come questo e ne parlavo incessantemente ai miei bambini in modo che avessero da subito ben chiaro che non avrebbero avuto a che fare con un giocattolo ma con un essere vivente con tutte le sue esigenze e i suoi diritti. Poi finalmente è arrivata lei POU! Una tenerissima palla di pelo bianco nero e marroncino che ci ha conquistato al primo sguardo. Pou è molto docile e tranquilla, i bimbi (sotto la mia strettissima sorveglianza) la accarezzano e lei accetta le coccole con infinita pazienza, poi fischia e saltella felicissima di ricevere fieno e insalata di cui è ghiottissima e va a riposarsi nel cappello di pile che x ora è il suo lettino. I bimbi la salutano al mattino prima di andare a scuola , non vedono l'ora di tornare x darle la merenda e anche loro mangiano un sacco di verdura in piu'!!! Per ora è piccolina e fa solo brevi passeggiate fuori dalla gabbia. Pou dovrebbe essere una signorina e appena il veterinario lo confermera' andremo in cerca di un'amichetta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
beba.f Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2013 GRAZIE mille a tutti Ho cercato di scaricare delle foto ma sono di dimensioni troppo grosse. Ho visto che c'e' un modo per ridimensionarle.....ora ci provo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2013 http://www.photosize.com/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bomba&Nespola Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2013 Benvenuta!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2013 benvenuta!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2013 che bello quando i genitori insegnano ai bimbi l'amore e la responsabilità verso gli animali. non vediamo l'ora di vedere le foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2013 Benvenuteeeeeeeeeeeeeeeeee!!! E anch'io come tutti non vedo l'ora di vedere questa piccola pallina di pelo Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2013 Aspettiamo tutti le foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2013 benvenute! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2013 Benvenuti a tutti: caviottola e famiglia!Aspettiamo le foto!!Intanto spero per te che i tuoi figli continuino a mangiare la verdura, vista la fatica che si fa a convincerli!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites