Lessy Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2011 ciao! sono nuova ho da poco meno di 3 mesi una maialina: Lessy è abissina l'hò comprata in un negozio di la spezia dove viveva in una gabbietta da sola, la negoziante ci aveva detto che era incinta (che non era vero)e poi ci disse che doveva mangiare sopratutto insalate. Ora vive con noi in casa libera 24 ore su 24 dalla gabbia dove a volte non va nemmeno per dormire. è mooolto chiaccherona e a volte la porto a passegiare nel nostro giardinetto dove adora mangiucchiare tanta erbetta. Mia mamma a volte si arrabbia con lei perchè quando noi andiamo in campagna nei finesettimana lei rimane alle cure di mio zio,allora lessy arrabiata per la nostra assenza inizia a fare bisogni e casini con il fieno per tutta la mia stanza cosa che di solito non fa mai.Di colore è nera e marroncina con una pancia cicciotella.e presto metterò qualche sua foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2011 Un benvenuto a te e alla piccola Lessy! Io abito a Genova, con Nerone e Tiberio.Ti raccomando di non farle mai mancare tanta verdura varia (o erba) e tanto fieno, e di procurarti il recapito di un veterinario che conosca bene i porcellini d'india.Molto interessante il comportamento "geloso" della piccola, non avevo ancora sentito una cosa del genere; si vede che si è affezionata alla padroncina!Allora aspettiamo le foto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2011 Che carina la tua cucciola, da come l'hai descritta dev'essere adorabile! Benvenute Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2011 Benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2011 benvenute! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2011 grazie del benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites