porcellino Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2013 ciao a tutti!dato nel negozio dove vado hanno solo piu la lettiera con l aroma di limone..secondo voi puo andare bene lo stesso?preciso che la lettiera non è a contatto con il mio porcellino perche sopra la lettiera metto un pile,quindi non dovrebbe sentirne l odore Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2013 Meglio di no! Hanno un olfatto molto sensibile e potrebbe dargli fastidio!Puoi usare il pellet per le stufe: risparmi anche! Cita Share this post Link to post Share on other sites
porcellino Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2013 però non so se è solo una mia impressione, ma il pellet delle stufe ha un odore fortissimo (ho cercato quelle naturali ecc ecc)....non so...tu quale usi?se magari la compri da self o da leroy merlin, provo andare a comprare la stessaMeglio di no! Hanno un olfatto molto sensibile e potrebbe dargli fastidio!Puoi usare il pellet per le stufe: risparmi anche! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2013 Prova quello 100% abete, ha un odore meno forte!Se poi apri il sacco uno o due giorni prima di usarlo, non senti nulla! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bomba&Nespola Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2013 io ho comprato i sacchi di pellets B-green a leroy merlin e mi sono trovata benissimo. nel punto vendita vicino casa mia è in offerta fino a fine mese! Ho aperto i lsacco anche io appena preso e lo uso senza problemi! Cita Share this post Link to post Share on other sites