castagna e melanoce Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2013 Ragazzi mi sapete dire perché una delle mie caviette, Castagna, quando le faccio i grattini nella schiena (ma ora lo fa appena mi vede anche senza che la tocco!) si sdraia con le zampe posteriori e mi alza il sederone, ma nn di scatto, si ferma proprio in questa posizione! senza fare brrrrrrr o altri versi strani, mi guarda e basta! nn avra' micca voglia di un maschietto eh?! grazie delle risposte che mi darete Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2013 Se non fa versi o vibrazioni non dovrebbe essere desiderio di maschietto, ma solo piacere di quelle carezze. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2013 Anche il mio Basilico lo fa! Tutte le volte che lo prendo per le coccole, lui si gira e mi mette il sederone in bella mostra! Lui diventa matto per i grattoni li Cita Share this post Link to post Share on other sites
castagna e melanoce Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2013 Ah meno male! perché cosi dobbiamo solo aumentare le dosi di grattini!!!!!! praticamente passo la giornata a fare i grattini alle cagnole, alle porcelle e ogni tanto (solo quando me le chiedono loro) alle cocorite! questi animaletti mi hanno in pugno!!!!!! il problema ci sarebbe stato se avesse avuto voglia di qlc altro...... Cita Share this post Link to post Share on other sites