michela Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2013 ciao a tutti!! vorrei chiedervi un'informazione. come lettiera cosa potrei usare? perchè il polionda i miei due porcellini me lo mordono! grazie in anticipo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2013 Immagino che tu ti riferisca a una sorta di toilette. Se fanno in bisogni in un solo posto (casi più unici che rari), puoi pensare a un'angoliera per conigli o anche una vaschetta di quelle per gatti.Rimane un consiglio generico non sapendo quale è la sistemazione delle tue caviette. Cita Share this post Link to post Share on other sites
michela Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2013 Le mie cavie fanno i bisogni da tutte le parti. Io intendevo come base per un recinto che ho provato con il polionda ma loro me lo mangiavano e ora uso le traversine e dei panni pero volevo un consiglio per qualcosa di piu sbrigativo Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2013 pile? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2013 Io uso le traversine e i pile sopra.Non so cosa intendi per "sbrigativo". Forse qualcosa da mettere e togliere in poco tempo? Potresti fare un "sacco" di pile tipo il copripiumino e metterci dentro dell'ovattina assorbente. Poi lo stendi come una copertina. Quando lo devi togliere, pulisci dai peli, dal fieno e dalle cacchine. Si lava poi a mano o in lavatrice.Se non ho capito ancora, mi arrendo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2013 io copro le sponde del polionda con il pile, fissandolo con delle mollette, in questo modo non viene visto dai caviotti Cita Share this post Link to post Share on other sites