Vai al contenuto
Roby89

Materiale pericoloso nel fieno!

Recommended Posts

allora visto che stiamo parlando di fienoafro.gif ( che io sono un pò fissato, solo perchè mi piace variare la varietà e non la marca Oxbow di cui mi sono trovato sempre bene e di cui ho provato quasi tutte le varietà di questa marca...smiley.gif ) gli ultimi 2 ( presi ieri azn.gif) sono il botanical hay

http://www.oxbowhay....cal-hay〈=it

questo tipo di fieno ha un odore di camomilla " bellissimo ", alla vista è perfetto come fieno, colore e steli.afro.gif

Questa miscela, unisce il Western Timothy Hay con un ricco assortimento di tre delle seguenti erbe profumate(a seconda del periodo) : come dicevo, la camomilla, limone verbena, ibisco, lavanda, frutto della rosa canina, consolida maggiore, borragine o fiori di trifoglio rosso.

Ripeto.. è un fieno eccezionale, farò qualche foto da vicino cosi vedrete bene.

afro.gif

e l'organic maedow hay invece è grezzo..laugh.gifhttp://www.oxbowhay.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=12:organic-maedow-hay〈=it cioè avete presente il vero fieno, sia come odore che come colore? è questo..!! 100% biologico , cresciuto naturalmente senza prodotti chimici e quant'altro.. wink.gif

Gli steli sono un pò piu' croccanti, non esiste macinazione di fieno alla fine del sacchetto.. è tutto integro perchè è la qualità di fieno.. certo.. a un costo, ma ne vale la pena.wink.gif

Io mi sono trovato bene fino ad ora con questa marca di fieno, e non posso parlare diversamente...

Ve lo consiglio.. almeno per provare.. e variare la qualità e la tipologia.. che potrebbe fare solo bene ai vostri porcellosi Naniiiiii smiley.gif)

io una volta trovai delle piume,un bel po,ho buttato tutto il pacco anche io...ora mi trovo bene con quello che ho trovato...adesso non ricordo il nome,non ce l'ho sotto mano...ma profuma il prezzo è buono e le porcelle lo adorano...

A dir la verita' nn ho mai trovato nulla di strano nelle confezioni di fieno. Anzi compro sempre la stessa marca a sacchetto con fieno ben areato con i fori e ogni volta trovo erbe fresche ancora verdi! Rami buonissimi per i miei piccini con i fiori freschi, nn del tutto secchi, profumo di camomilla e morbidezza al massimo, me ne sono innamorata!