Marshmallow Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2013 Ciao a tutti..volevo chiedervi se è normale che Marshall abbia la parte interna delle "braccine" cioè la parte successiva alle zampine anteriori un po' senza pelo..sarà 1cm e mezzo..dalla foto si vede bene..anche l'altra zampina è così.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2013 Ma quanto è bello!! può darsi che sia una cosa normale, anche le mie hanno alcune zone sulle zampine dove il pelo e' più rado.Controlla però che la chiazza non si estenda, in tal caso meglio un controllo dal vet! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2013 Dovrebbe essere normale, ma come ti hanno consigliato tu verifica nel tempo.Bello lui! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2013 è così da sempre, solo che prima era piccino e si trattava di millimetri..adesso che è grandicello è intorno a 1cm/1e mezzo...non mi sono mai preoccupata perchè è una cosa simmetrica(come per la piccola parte dietro le orecchie, che il vet ha controllato e mi ha detto che è normalissimo)..comunque starò attenta e in caso chiamerò il vet! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2013 Io mi limito a dirti che è proprio bello!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2013 grazie a tutti :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2013 Anche Maya ha le zampine così, Mou invece è piu pelosa!Marshall è davvero adorabile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
castagna e melanoce Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2013 Anche le mie hanno le zampine all'altezza dei polsi, all'interno senza pelo (ho visto la foto direi proprio uguali)!!!! complimenti e' proprio bello!!! Ciao a tutti..volevo chiedervi se è normale che Marshall abbia la parte interna delle "braccine" cioè la parte successiva alle zampine anteriori un po' senza pelo..sarà 1cm e mezzo..dalla foto si vede bene..anche l'altra zampina è così.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2013 Grazie..allora è una caratteristica condivisa Cita Share this post Link to post Share on other sites