Katyna Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2013 ciao poco f il mio porcellino ha mangiato insalata e carote e poi prima di rimettterlo in gabbi per la ninna ha fatto pipi in cucina ed ho notato che era biancastra non so da quanto va avanti o se e la prima volta perche o la fa in gabbietta o nella lettiera del gatto quindi oggi era la prima volta, o meglio la seonda tempo fa ha fatto una pipi del genere ma poi nn e piu successo.. e normale? devo farlo vedere o no? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2013 é spesso bianca la pipì delle caviette!! prova a consultare qui: http://www.amicacavi...pi-della-cavia/il forum è molto ben organizzato e ricco: se digiti pipì nella barra delle ricerche ti escono altre discussioni dove se ne parla! io non mi preoccuperei, soprattutto se si comporta normalmente!:)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2013 Quoto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Katyna Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2013 grazie mille dei consigli... se non ho capito male non e nulla di grave anzi dovrebbe essere normale, ed oggi ha fatto pipi normale... graze Cita Share this post Link to post Share on other sites