Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2014 (...) Il peso e' invariato?Ciao @Rocky07Margaret mangia da sempre lentamente e si fa durare il cibo, inoltre l'incremento di peso è sempre stato molto graduale a 20 gr la volta, circa. Comunque, oggi che ha fatto 11 mesi, l'ho pesata ed era 808 gr. come quando aveva 10 mesi e 17 gg. mi è un pò spiaciuto constatare la stessa identica massa, ma ovviamente è solo indicativa, magari l'altra volta era a vescica piena... però, questa volta, non ha superato di molto il preso precedente...non so che pensare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2014 E' perfettamente normale che il peso ad una certa età si stabilizzi l' importante e' controllare che non ci sia un calo costante, in quel caso si potrebbe pensare ad un problema nell'alimentarsi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2014 Io non so se sei abituata ad ascoltare i pelosetti quando mangiano, ma se ha problemi ai dentini potresti sentire un rumore diverso dal solito. Io mi sono accorta subito che i denti di Rocky erano cresciuti sentivo proprio il rumore...perché lui non riusciva più a mangiare e così non li consumava. Ma la piccolina, anche se ha i suoi ritmi mangia. Ti sei accorta di qualcosa di simile? Se si allora ti consiglio subito il veterinario. Se no stai tranquilla, magari osservala di più e vedi se si verificano cambiamenti, il peso è ok. Tanti grattini :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2014 Direi che il rumore non lo sento, sento solo il fieno che viene masticato... ma è un rumore che ho sempre sentito, nulla di nuovo. Allora monitorerò il peso , forse speravo che diventasse almeno 900 gr. !!! grazie grazie !! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2014 ciao a tutti, qui è Margaret che vi saluta!!vorrebbe mostrarvi come si prepara al suo compleanno: https://www.dropbox.com/s/8k3bbws715jm95b/2014-07-20%2015.19.19.jpghttps://www.dropbox.com/s/rtp5fw5rpwfn2no/2014-07-20%2015.19.59.jpghttps://www.dropbox.com/s/hn9q3ezaetbmzmn/2014-07-20%2015.20.13.jpgBeatrice credeva fossi un pollo...!! ahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2014 Ahahahah!Zampine da bacini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2014 Grazie!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2014 Troppo bella!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2014 Uh quando mettono le zampine così sono semplicemente adorabili... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2014 Guarda come si rilassa la porcelotta...è semplicemente adorabile. :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2014 hahahaha zampotte!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2014 Per capodanno ho lo zampone!!! gnam gnam, ma chi resiste fino ad allora??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2014 Oggi è il mio compleanno!!! mi hanno fatto un regalo di pellettato, fieno super e tanti bacini!!! mi devo preoccupare se ora peso 780 gr mentre fino a 15 gg fa pesavo 829 gr??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2014 Auguri !!!Guarda, il mio Puffolo mi fa prendere sempre degli spaventi perchè cala anche di 50 o più grammi, ma poi li riprende; Stella idem, ma con variazioni un po' meno marcate. L'importante è l'andamento complessivo; quando cala tu pesala a intervalli più ravvicinati, diciamo una settimana/dieci giorni. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2014 Auguriiiiiiiiii ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2014 Auguri !!!Guarda, il mio Puffolo mi fa prendere sempre degli spaventi (...).Grazie per gli auguri!! Allora mi consolo, se anche PLJ e Stella fan così!!! sono vere mine al cuore!!!!cercherò di pesarla a intervalli più brevi, e spero di constatare presto che li ha ripresi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2014 Grazie Rufus!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2014 Buon Compleanno Miss Margaret!! é un pò come per tutte le donne...ci mettiamo a dieta, si cala un pò e poi ecco che quei chiletti tornano!! L'importante è che mangi sempre con appetito e fai le tue belle cacchine, che dopo il calo ci sia la ripresa! Poi forse la tua umana l'ultima volta non ti ha ascoltata e ti ha pesata proprio dopo che avevi deciso di strafogarti di verdurine!! e qualcun'altro ti aveva dato un pò di pellet!!!:rolleyes:/>/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2014 Auguriiiii!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2014 Auguroni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2014 Buon Compleanno Miss Margaret!! é un pò come per tutte le donne...ci mettiamo a dieta, si cala un pò e poi ecco che quei chiletti tornano!! L'importante è che mangi sempre con appetito e fai le tue belle cacchine, che dopo il calo ci sia la ripresa! Poi forse la tua umana l'ultima volta non ti ha ascoltata e ti ha pesata proprio dopo che avevi deciso di strafogarti di verdurine!! e qualcun'altro ti aveva dato un pò di pellet!!!/>/>Grazie Simo74!!! beh io non sono una mangiona ma così tanti grammi in una volta non li avevo mai persi, mi pare!! Bea cerca di pesarmi alla stessa ora, ma davvero 40 gr possono dipendere dallo stomaco più o meno pieno?? altro che pellett e qualche verdurina: sassi!!! comunque missà che mi ripeserà a breve!!!Auguriiiii!!!Grazieeee clod00!!! Auguroni! grazieeee anche a te Pandy!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2014 Evviva...Tanti Auguroni Miss Margaret.. 1 anno insieme alla tua padroncina che meraviglia...tanti tanti auguri.:love:/>Mammina non preoccuparti vedrai che se la ripesi tra una settimana li ha ripresi almeno la metà. SCOMMETTIAMO????:-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2014 Auguroni!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2014 Evviva...Tanti Auguroni Miss Margaret.. 1 anno insieme alla tua padroncina che meraviglia...tanti tanti auguri./>Mammina non preoccuparti vedrai che se la ripesi tra una settimana li ha ripresi almeno la metà. SCOMMETTIAMO????/>Grazie per gli auguri!! Mammina ha deciso di pesarmi di nuovo stasera dopo avermi tenuto qualche tempo in giardino a tosare il prato, così giusto per vedere se il mio stomaco è "capace" o no. Auguroni!!! Grazie!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2014 Tanti auguriiiii :love:/>!!!!PS: Dì a Beatrice di stare tranquilla, a volte con il caldo noi cavie caliamo un po' di peso. Ci proviamo anche noi a prepararci alla prova costume... Cita Share this post Link to post Share on other sites