iMERDONE Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2013 Salve, è da un po' di tempo che le due caviette hanno incominciato a inseguirsi a folli velocità, non riesco neanche a seguirle con gli occhi da quanto vanno veloci facendo il giro giro tondo per la Gabbia.Si stanno divertendo, o il contrario?Grazie,iMERDONE. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2013 Hai delle caviette che non arrivano a due mesi, sono giocose! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laris Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2013 Concordo con Paolo, si divertono e giocano stai attento solo che non ci siano le "palle" che si appendono e dentro ci si mette il fieno : SONO PERICOLOSISSIME la mia Luna, purtroppo non lo sapevo, correndo si prese un ritorno di palla con il fieno dentro ed uno stelo gli fini dentro l'occhietto. Metti solo quel che e' comodo per loro e leva tutto il superfluo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2013 urca!!! Laris anche i miei fanno folli corse e a volte sfiorano la palla: mi sa che la sollevo ancora un po', grazie per l'info, non si finisce mai di imparare. Cita Share this post Link to post Share on other sites