Geppo Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2011 Ciao a tutti le vacanze sono finite ed è ora di tornare in città.Anche Rho dovrà rientrare a casa nella sua bella gabbietta,anche se sicuramente preferiva stare in villeggiatura in campagna,dove aveva un sacco di spazio per corre,sporcarsi e poteva vedere altri animali come galline,conigli,pavoni. Appena sarò a casa dovrò fargli un bel bagnetto perchè il pelo,che era bianco,è diventato quasi nero . Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2011 Ma che belle vacanze ha trascorso Rho! Hai qualche foto del pelosotto vacanziero da farci vedere?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2011 Bentornati! Anche io mi associo alla richiesta di foto.Tante carezze a Rho! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2011 Io le ho sul pc di casa, stasera provvederò a postarne qualcuna! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2011 Io le ho sul pc di casa, stasera provvederò a postarne qualcuna! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2011 Uh che bello!!!Anche io sono curiosa di vedere i vostri cucciolotti in vacanza postate le foto su!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Geppo Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2011 Devo chiedere alla mia ragazza se gliene ha fatte,perchè era nella campagna del padre..Io non l'ho praticamente mai visto in questi giorni!! Cita Share this post Link to post Share on other sites