Ringo Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2013 Salve a tutti gli utenti del forum! Sono Patrizia, e mi presento come Ringo, la mia caviotta di circa un mese! Piacere di conoscervi...Ho spulciato (nel senso buono del termine) il forum e lo adoro! Spero di poter trovare tanti compagni che, come me, amano le cavie..Baciotti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
castagna e melanoce Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2013 Ciao Patrizia! benvenuta a te e al tuo piccolo!!!! io sono Annalisa la mamma di Castagna e Melanoce!!!!! ma la foto del piccolino??????Salve a tutti gli utenti del forum! Sono Patrizia, e mi presento come Ringo, la mia caviotta di circa un mese! Piacere di conoscervi...Ho spulciato (nel senso buono del termine) il forum e lo adoro! Spero di poter trovare tanti compagni che, come me, amano le cavie..Baciotti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2013 Benvenute Patrizia e Ringo.....Qui sul forum, oltre a trovare tanti amici che amano le cavie, troverai una grande "famiglia"....Baciotti Maya P.S. appena puoi posta una foto di Ringo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ringo Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2013 Grazie mille! Allora...una foto del mio maialino?? bhè vorrei metterla ma non ci riesco ^^ scusate...Un aiutino? Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2013 Benvenuti Patrizia e Ringo!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2013 Ciao, benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2013 Benvenuta Aspettiamo le foto del piccolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2013 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2013 Ciao e benvenute..... vedrete che vi troverete benissimo qui con noi....:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2013 Benvenuta a te e a Ringo anche da parte mia e di Topo Gianni!! Aspettiamo la foto di Ringo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bomba&Nespola Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2013 Benvenuti!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ringo Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2013 Salve! Vi ringrazio molto a tutti per questo caldo benvenuto..Sono contenta di aver trovato tanti altri che condividono questa passione per i nostri cicciotti pelosi..Un bacio...^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites