Puccola Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2013 Spero che tu riesca a trovarli, era un'offerta della settimana scorsa.. Già dal secondo giorno erano spariti da tutti gli eurospin Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2013 Ho provato questi teli come lettiera, li ho messi 10 minuti fa e ho gia ricambiato mettendo asciugamani e pile. Il motivo non è che puzza (dopo 5 minuti dal cambio ho dovuto ricambiare), ma le mie signorine sono un po a ogni movimento dell'altra si spaventavano e iniziavano a correre cercando riparo.. Non so il motivo, ora ho rimesso il pile e stanno mangiando tutte tranquille Quindi purtroppo devo bocciarli senza poter dare un parere sulla durata!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
atrax75 Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2013 Io l'ho trovato al decathlon 3,90€ misura 60x100, adesso lo provo Cita Share this post Link to post Share on other sites
cipolla Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2013 Io direi che la LORO lettiera ideale è una traversina con sopra un pò di fieno da cambiare come minimo ogni giorno: gettare via traversina e fieno ogni giorno! Anche il pellet con sopra un bello strato di fieno non è male: gettare via pellet e fieno ogni giorno! Dite quello che volete, ma qualunque cosa per quanto possa assorbire e non puzzare....va gettata via ogni giorno. Voi per quanto tempo vi terreste il pannolone? Mi rendo conto che è una bella rendita, ma su certe cose non si può risparmiare più di tanto. Adorano dormire sul fieno. I miei 3 porcellozzi vivono liberi in una stanza in compagnia di 2 conigli (anche sulla loro lettiera di pellet metto uno strato di fieno e da quando lo faccio ho notato che ci vanno più volentieri) e capisco che una lettiera gli è gradita da come la trovo sporca: se hanno libertà di movimento e sostano (quindi sporcano) di più in un posto vuol dire che quello è il posto che gli piace. Cita Share this post Link to post Share on other sites
cipolla Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2013 A proposito un'altra lettiera che adorano, ma costa è la lettiera Pitti in cotone che vende Zooplus: morbidissimaaaa!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2014 Ho trovato da "tutto casa" una piccola salvietta 80-20% conw da voi indicato, oggi la provo e vi faccio sapere come va.. Magari funziona così bene! Ma non devo proprio mettere nulla sotto? Tipo giornali, etc..? Non la consoderavano nemmeno... alla fine l'ho usata per rivestire un tubo-gioco e devo dire che apprezzano abbastanza, sopratutto se inserisco del fieno dentro Cita Share this post Link to post Share on other sites
Serena79 Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2015 Ho visto questi teli da decathlon, stessa composizione, e si usano per le piscine perché si asciugano subito. Il mio pensiero è quello di molti però: non fanno filtrare la pipi come il pile e assorbono quindi penso che sotto ci vada qualcosa a meno che non si cambino molto spesso, ho anche il timore che si impregnino di odore. Cita Share this post Link to post Share on other sites