Gessy Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2011 Oh mio dio....la mia Magot sta partorendo!!! Ne ho visto uno ed è stroppo bello!! Sono troppo agitata! è bellissimoooooo! Stasera dovrei andare a casa mia, posso metterli in un altra gabbietta ? o on posso toccarli? Cita Share this post Link to post Share on other sites
kira&Fiamma Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2011 NO! i piccoli non vanno toccati per almeno 10 giorni,dato che c'è il rischio che la mamma dopo non sente più il suo odore e quindi può anche non allattarli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiara (:3 ) Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2011 NO! i piccoli non vanno toccati per almeno 10 giorni,dato che c'è il rischio che la mamma dopo non sente più il suo odore e quindi può anche non allattarli.Assolutamente falso ed errato!! Questo vale ad esempio per criceti e conigli, mentre per i cuccioli di cavia non c'è questo pericolo. Inoltre i cuccioli di cavia sono già pressoché indipendenti fin dalle prime ore di vita, e iniziano a mangiare cibi solidi nei primi giorni dalla nascita.Certo, non è che a poche ore di vita ci mettiamo a giocare coi neonati, ma se è necessario trasportarli altrove si possono sicuramente spostare in un'altra gabbia.Per piacere informiamoci sempre bene prima di dare risposte sul forum Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gessy Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2011 Grazie mille x le risposte ma quindi posso anche accarezzarlo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2011 Se non proprio subitissimo dopo qualche ora puoi senz'altro farlo. Non perchè ci sia qualche problema ma per lasciarlo ambientare un attimo.Tienici informati su quanto succede.Benvenuto piccino!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gessy Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2011 Lo farò sicuramente Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2011 Benvenuto? È uno solo? Quando puoi fai una fitina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gessy Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2011 Si è uno solo...ha la foto con la mamma come profilo ma nn si vede bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2011 congratulazioni!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gessy Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2011 Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2011 Congratulazioni Cita Share this post Link to post Share on other sites