Cecco Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2013 Ciao a tutti i pelosetti, dopo quello che mi è successo, devo assolutamente sistemare in un altro posto i 3 maschietti, aiutatemi a trovargli un posto qui a Roma o vicinanze dove possano scorrazzare senza problemi, ricordo che sono sterilizzati; il mio disfarmene non è frutto di rottura di scatole nel tenerli, ma solo per non assistere più a quelle liti così furiose che potrebbero portarli alla morte.Terrò le 2 femminucce che sono buone e tranquille.Vi prego di non sottovalutare la mia richiesta...se ricordate, prima era un problema di allergia di mia moglie al pelo animale, ora è diventato addirittura un problema di convivenza troppo stretta tra i caviotti.Vi saluto con affetto, Alessandro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2013 Sai cosa protresti fare? Prendere due gabbie e formare due coppie: maschio-femmina! Così non avrai problemi di litigi vari tra i maschi e dovrai darne via solo 1! Cita Share this post Link to post Share on other sites