petrap Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2013 Ma i vostri la verza la mangiano!?!?!? Uff, non capisco se é una versura schifida a tutti o é solo Ernesto il super rompino! Lui l'ha accolta con gioia, pensava fosse insalata secondo me, ci ha affondato 3 morsi molto super slurp! Giá il quarto morso é stato più da... Ma che schifo é per poi usarla come sdraietta!!!!!! Ora ci dorme sopra!Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2013 Anche le mie porcelle non la mangiano ieri ho comprato i cavoletti di bruxelles, si sono fiondate a mangiarli e poi li hanno lasciati li dopo qualche morso.. ho provato tutti i tipi di cavolo e non le piace proprio.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2013 I miei precedenti lasciavano sistematicamente i cavoli; PLJ e Stella invece lo mangiano, anche se non è certo il loro preferito. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2013 Shelli lo mangia..come ultima spiaggia..dopo essersi spazzolato tutte le altre verdure! Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2013 I cavoletti di Bruxelles, che noi adoriamo, l'inverno scorso lo mangiava volentieri. li ho rifatti una settimana fa, ed ero tutta felice di poterli riproporre..... Praticamente l'ha snobbato, nemmeno se lo é portato in casetta come fa di solito! Nemmeno un morsettino piccino tanto da assaggiare. Ma vaaaaaaaaaaaaaa.Ora ho notato che é ripartito alla carica, mah magari vedendo che non arriva altro si é arreso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2013 La verza i miei non la mangiano, ma i cavolini di bruxelles si..ma rigorosamente solo sfogliati e non interi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2013 Io la verza non la compro nemmeno più per i porcelli, ci si sdraiano, ci giocano, la seppelliscono ma non la mangiano! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2013 Non ho mai provato la verza, ma cavoletti e cavolo cappuccio. Il cavolo cappuccio è l'unica verdura che Ichi proprio s'è rifiutato di assaggiare. Coi cavoletti era andata bene, devo riprovare quest'anno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2013 Hahhaha tutti uguali sti... Porcelli! Anche Ernesto cavolini rigorosamente sfogliati, sia mai!!!!!! E questa mattina ho controllato, "letto verzoso", per Ernesto che il fuori lo Ha mangiucchiato, sicuramente comodamente sdraiato sopra, ma la,parte più dura, stava nel suo buchetta della nanna!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites