SHANKT Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2011 Qualcuno riuscirebbe a farmi sentire il verso che fa una cavietta quando deve fare i bisogni??? Purtroppo per me questa è la prima che tengo e non sono molto partico Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2011 Non credo che emettano suoni particolari per avvisare che "scappa". Il mio si agita tutto, nel senso che continua a cambiare posizione, e mi prende a testate la mano per farmi capire che la sta per mollare. Mi pare di aver letto che altri mordicchiano le dita.. col tempo imparerai a capire i segnali del tuo topolotto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2011 Non credo che emettano suoni particolari per avvisare che "scappa". Il mio si agita tutto, nel senso che continua a cambiare posizione, e mi prende a testate la mano per farmi capire che la sta per mollare. Mi pare di aver letto che altri mordicchiano le dita.. col tempo imparerai a capire i segnali del tuo topolotto.mah speriamo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2011 Vedrai che pian piano imparerai a capire il suo modo di comunicare, anche io ho un pelosone da un mese ed è anche per me la prima volta il mio per esempio quando deve far pipì mi guarda e poi cammina all'indietro XD mi fa morire dal ridere Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2011 Oltre al linguaggio del corpo "agitato" può emettere una specie di "cigolio" leggero. Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2011 mah speriamo di capirlo prima o poi... Cita Share this post Link to post Share on other sites