alphabeta Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2013 (modificato) Causa inutilizzo, vendo una gabbia per criceti/cavie MAI USATA, di dimensioni 70x45 cm, con grande sportello anteriore molto pratico, completa di beverino, portafieno e un giocattolo di legno da rosicchiare.Vendo a 30€!! Con essa REGALO un sacco di pellet (per la lettiera) e un sacchettino di fieno.Vendo esclusivamente a Roma e con ritiro presso il mio domicilio (non avendo l'auto sarebbe troppo complicato per me trasportare tutto).Se interessati contattatemi via messaggio privato, grazie.Non capisco perchè la foto allegata sia storta... spero sia chiara comunque :-) Modificato Maggio 15, 2014 da alphabeta Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2013 Ti auguro di trovare un utilizzatore per la tua gabbia.Certo che il nostro Forum è per te una sorta di bacheca per piazzare cavie o vendere e scambiare accessori; ci sarebbe piaciuto anche sapere qualcosa dei tuoi porcelli... Cita Share this post Link to post Share on other sites
alphabeta Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2013 Ho poco tempo, quindi utilizzo il forum per motivi pratici :-) e purtroppo ora non ho più alcun topino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
alphabeta Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2014 NB IMPORTANTE: il prossimo weekend traslocherò dal mio appartamento romano e non potrò assolutamente portare la gabbia con me. Data l'urgenza sono dunque disposta a REGALARLA (insieme a un sacco di pellet da 15 kg). Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2014 Grazie!Se c'è qualche romano interessato si faccia avanti; soprattutto di questi tempi "regalo" è una parola magica. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2014 1400165422' post='125458']NB IMPORTANTE: il prossimo weekend traslocherò dal mio appartamento romano e non potrò assolutamente portare la gabbia con me. Data l'urgenza sono dunque disposta a REGALARLA (insieme a un sacco di pellet da 15 kg).In che zona di Roma ti trovi ?Potrebbe interessarmi !!!!!!poi veramente come dice Paolo " regalo " e' un parolone oggi giorno !!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2014 Uh, che bello!Ora potete scambiarvi le info via MP o via e-mail. Cita Share this post Link to post Share on other sites