Vai al contenuto
Pallina

Pallina mi vede, si gira e fa pipì

Recommended Posts

Ciao a tutti,

volevo vedere un po' se ciò che vi dirò capita anche a voi.

Ogni volta che mi avvicino alla gabbia dopo un po' che non vedo Pallina, dopo aver ricevuto delle carezze o verdurine, si gira quasi in retromarcia, sempre nello stesso posto della gabbia, e fa pipì.

Non è la pisciolatina solita, diciamo... a flusso continuo, bensì pipì a spruzzettini.

Cosa pensate voglia dire? blink.gif

Grazie dei vostri pareri

Ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non ho ben capito il contesto.

Quello che mi viene in mente, comunque, sono quegli spruzzetti di pipì che le cavie fanno nei confronti di altre cavie un po' insistenti, per esempio maschi giovani infastiditi da maschi più grandi e dominanti, o femmine timide verso maschi troppo focosi.

Però questo comportamento non si adatta bene al tuo caso.

E' anche possibile che in qualche modo si emozioni e le scappi un po' di pipì.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non saprei cosa aggiungere.

Es. al mattino tolgo la casetta, faccio due coccoline, lei va sul "solito" lato della gabbia, si gira in retromarcia verso di me e fa pipì. Questo potrebbe essere anche normale (mi sveglio al mattino e faccio pipì grin.gifgrin.gif).

Se invece rientro alla sera, o a pranzo, quindi dopo un po' che non la vedo, e la saluto avvicinandomi alla gabbia con qualche verdurina o accarezzandola, allora va sempre nello stesso posto, si gira, fa un po' di "retromarcia" e fa pipì. blink.gif

Sarà un suo modo per salutarmi? Boh.....

Invece quando la coccolo alla sera sul suo pile giallo non fa MAI la pipì (PER FORTUNA!!!).rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

a me lo fa Nocciolina si nei confronti di Virgola se vuole rubragli il cibo,sia verso di me se insiste nel voler uscire dal trasportino mentre pulisco tutto e io cerco di farla rientrare...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...