Gessy Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2011 La mia cavia Margot è incinta...e io non so come comportarmi quando arriveranno i cuccioli! Da quando cominciano a sentirsi i piccoli ha cominciato a mordicchiare le dita e è più sfuggente...è normale? Come devo fare adesso che è incinta? Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2011 Probabilmente sfugge perchè ha più bisogno di riposo, non stressarla, prendila con cautela, dalle una mega razione di peperone x la vit. C e soprattutto falle fare una visitina da un Vet esotico per accertarti che la gravidanza prosegui per il meglio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gessy Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2011 Grazie x il consiglio! Spero anche io che vada tutto per il meglio! Probabilmente sfugge perchè ha più bisogno di riposo, non stressarla, prendila con cautela, dalle una mega razione di peperone x la vit. C e soprattutto falle fare una visitina da un Vet esotico per accertarti che la gravidanza prosegui per il meglio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2011 Ciao!Che età ha la tua porcellina? Vive con un maschietto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gessy Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2011 deve avere 5 o 6 mesi..no da sola Cita Share this post Link to post Share on other sites