Vai al contenuto
Rebecca

Fieno ''Real nature''

Recommended Posts

Buongiorno a tutti =) oggi vi scrivo perchè al Maxizoo (negozio per animali , secondo me, il più fornito per roditori) ho trovato un nuovo tipo di fieno che mia ha subito ispirato fiducia.

Si chiama Real Nature e la confezione è tutta scritta in tedesco tranne il retro in cui ci sono tutte le lingue.

Mi sembra buono, anche come rapporto qualità prezzo € 6.90/ 1kg, la cosa che mi ha colpita subito è che fosse confezionato in un pacco di carta e non nella solita plastica e in più non è pressato.

I tipi di fieno che ho provato fino ad ora erano pressati e perciò erano quasi polverizzati, e notavo che Charlie non li apprezzava granchè.

La commessa mi ha detto di riferirle poi se mi sono trovata bene, perchè è nuovo nuovo e non hanno ancora avuto il tempo di fare un'indagine di mercato!

Se gli amministratori mi danno il permesso inserisco le foto della confezione e del fieno, perchè Charlie mi sembra che gradisca... a vorrei sapere se qualcun altro lo ha gia provato o eventualmente consigliarlo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

A confronto con gli altri mi sembra buono ne stavo per prendere uno che non mi sembrava il massimo e costava € 4.90/500 gr, comunque mi sembra proprio che a Charlie piaccia =) come l'ho messo ne ha mangiato un bel po.

Poi è bello secco io stavo iniziando a pensare di avere problemi con il fieno, gli occhi mi grattavano e lacrimavano dopo che lo mettevo a Charlie, insomma ero gia disperata e invece con questo non ho avuto problemi, anzi ce l'ho vicino alla scrivania e non tossisco ne mi gratto gli occhi. Probabilmente era per le elevate quantità di polvere contenute in quello che usavo prima.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Costa moltissimo rispetto agli altri!!!! io mi lamento del Bunny che costa 5,50..ma vedo che si sta aprendo un mercato di alta qualità!!! secondo me un po ne aprofittano... con quel prezzo in un consorzio compri una balla di fieno!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Diciamo che c'è una certa tendenza, da parte delle persone più sensibili e dei più esperti, a voler assicurare il meglio ai porcelli.

Come sempre un prezzo più elevato non è automaticamente indice di qualità superiore, quindi è giusto provare, verificare noi le caratteristiche del prodotto e passare quindi alla prova-porcello.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...