Serena Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2013 Ciao ragazzi, come va? Le mie principessine crescono benissimo e sono sempre più belle Avevo una curiosità/quesito da sottoporvi: da qualche settimana ho interrotto la somministrazione di Cebion e aumentato le dosi di peperone (dato che ormai spazzolano tutto), quello che mi chiedo è: come faccio a sapere se entrambe acquisiscono la giusta dose di vitamina C? Mangiano insieme nella stessa ciotolina e in mezza giornata finiscono tutte le verdurine della mattina e il mattino dopo ovviamente anche la ciotolina della sera è completamente vuota, ma come faccio a sapere chi mangia cosa ? Grazie per l'attenzione, un abbraccio a voi e i vostri amori pelosi Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2013 Credo che tu non possa saperlo se non le separi al momento del pasto.Comunque, se mangiano il peperone e il resto, io non credo che una delle due rischi una carenza. Cita Share this post Link to post Share on other sites