desy Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2013 Ciao a tutti la ragazza dove abbiamo preso le nuove arrivate mi ha chiesto aiuto per trovare casa agli altri caviotti...sono un maschio di 3 mesi,tre maschietti di 25 giorni,3 piccolini nati questa notte ma disponibili dopo lo svezzamento di cui ancora non si sa il sesso...poi ha altre due femmine di 3 mesi di cui una è gravida e l'altra è quella che ha partorito questa notte...se siete interessati contattate me e vi do il suo numero...è in provincia di Roma precisamente a Gorga..ovviamente sono in regalo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2013 Speriamo che riescano a trovare tutti una buona famiglia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2013 si si mi ha fatto tenerezza...tutta colpa del negoziante la sua cavietta era rimasta sola dopo la morte della sorellina,e lui invece di vendergli un'altra femmina gli ha dato un maschio...e da due ora sono tantissimi...fa il possibile per non fargli mancare nulla ma sono troppi da gestire... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2013 Ma non gli conviene sterilizzare il maschio?La femmina non può andare avanti ad avere gravidanze!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2013 sono separati...è stata una svista....ora i maschi sono con i maschi e le femmine con le femmine... Cita Share this post Link to post Share on other sites
teoxxx93 Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2013 Sarei interessato a 1 o 2 cavie di sesso maschile , ma sono di lecce puglia come potremmo organizarci per il trasporto?sempre se è possibile trasportare animali cosi delicati.ciao Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2013 a trasportarli sarebbe fattibile...il difficile è farli arrivare a Lecce...ci vorrebbe una staffetta...fammi sapere... Cita Share this post Link to post Share on other sites
teoxxx93 Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2013 Solo assolutamente interessato.......dimmi tu come possiamo organizarci....quanto costa ovviamente pago io le spese...informati del costo e altre cose e dimmi..poi mi farai vedere delle foto e scelgo Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2013 vi posto alcune foto delle caviette che cercano casa...spero riusciate a vederle...sono da facebook...e lei è la ragzza che le ha...https://www.facebook...04009566&type=1 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2013 Purtroppo io non ho facebook, non me le fa vedere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2013 ecco le foto dei piccoli, in alcune foto c'erano anche le nostre Lola e Lulu, per chi non ha facebook ecco i piccoli e qualche adulto che cerca casa... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2013 Sono meravigliosi! Quello con le macchie grigio e caramello è spettacolare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2013 si e' stupendo\a... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2013 Bellissimi Anche a me piace un sacco quello con le macchie grigie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2013 Che belli, quanto vorrei prenderne uno purtroppo non ho spazio e sono troppo lontana!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2013 si il piccolo/a e' proprio bello quando siamo andati a prendere Lola e Lulu lui/lei era appena nato l'ho toccato ed e' stato un bel po a farsi accarezzare...dolcissimo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2013 rinnovo l'appello...il 10 ottobre anche la femmina incinta ha partorito altri tre caviotti...ora è a quota 13 caviette..nuove foto...ci sono tre cuccioli di quasi un mese,3 maschietti di 40 giorni,un maschio di 4 mesi,tre piccoli di pochi giorni,e se non ricordo male due femmine di 4 mesi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2013 Sono stupendi...i piccolini tutti stropicciati fanno una tenerezza immensa. Mi chiedo però se ora questa persona ha deciso di fermare queste continue gravidanze o se persevera in questa cosa che le sta diventando ingestibile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2013 Troppo carini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosanna Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2013 vorrei prenderne uno io ma sono lontanuccia(provincia di matera).uffa come posso fare???? Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosanna Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2013 mi piace tantissimo quel pelouche nella foto n 7 delle foto nuove Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2013 vorrei prenderne uno io ma sono lontanuccia(provincia di matera).uffa come posso fare????Non potreste venirvi incontro e incontrarvi a metà strada? Cita Share this post Link to post Share on other sites
atrax75 Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2013 se ce l'hai una femmina a pelo corto, la potrei adottare io. Dove stanno le caviette? Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2013 le caviette sono a Gorga provincia di Roma...se volete posso mettervi in contatto con la ragazza che le ha...cosi potete vedere se vi puo venire incontro...mandatemi un messaggio privato... Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2013 Sono stupendi...i piccolini tutti stropicciati fanno una tenerezza immensa. Mi chiedo però se ora questa persona ha deciso di fermare queste continue gravidanze o se persevera in questa cosa che le sta diventando ingestibile!si ha gia diviso maschi con femmine ,ha tre grandi gabbie in salone...purtroppo gli e' stata venduta un maschio per femmina...e ha fatto i danni...ora sono tutti divisi e terra' solo due femmine...anche perche' gli costa moltissimo mantenerle... Cita Share this post Link to post Share on other sites