castagna e melanoce Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2013 Salve a tutti! sono la mamma di 2 piccole pesti, castagna 3 mesi e melanoce 4 mesi! Leggo questo bellissimo forum da prima di diventare mamma in modo da essre ben preparata, colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che involontariamente mi hanno aiutata e istruita, ovviamnte un grazie anche da parte di castagna e melanoce. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2013 Benvenuta :-)Aspettiamo le foto delle caviotte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
castagna e melanoce Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2013 scusate... mi sono accorta di avere fatto un sacco di errori di scrittura... scusate ancora ...tutta colpa dell'emozione! Benvenuta :-)Aspettiamo le foto delle caviotte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2013 Benvenuta a te e alle tue caviotte!! Aspettiamo le foto delle piccoline. Per qualsiasi dubbio non esitare a chiedere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2013 Benvenuta!!! che bei nomi che hai scelto, aspettiamo di vedere le piccole!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2013 Benvenute!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2013 Benarrivati!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2013 Benvenuta a te e alle piccole!! Aspettiamo una foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
castagna e melanoce Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2013 grazie a tutti!Benvenuta :-)Aspettiamo le foto delle caviotte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
castagna e melanoce Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2013 Grazie!!!! come faccio a caricare una foto? sono un po imbranata......Benvenuta a te e alle tue caviotte!! Aspettiamo le foto delle piccoline. Per qualsiasi dubbio non esitare a chiedere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2013 Ecco qui le indicazioni: Cita Share this post Link to post Share on other sites
castagna e melanoce Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2013 castagna e melanoce Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2013 Io non vedo nulla mi dispiace :undecided:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2013 Benvenute Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2013 Benvenute!Nomi bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2013 Benvenute a tutte e tre...... Cita Share this post Link to post Share on other sites
castagna e melanoce Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2013 Ri-salve!!! stamattina ero un po di fretta, ora vi presento castagna e melanoce per bene.... l'unica cosa che hanno in comune e' che sono femmine, per il resto sono diversissime! Castagna e' ovviamente color delle castagne, ha 3 mesi e pesa 490gr (per me e' un po ciccia, poi ditemi voi) e' la buona del gruppo, e' tenerissima, coccolona e socievole da morire, nn le da fastidio niente e niente la spaventa, praticamente uno spasso!!!! Melanoce invece e' la capetta, tricolore e un po' bisbetica, si arrabbia per quasi tutto e fa sempre brrrr brrrr brrr a me pare pure che digrigni i denti! dovrebbe aver compiuto in qst giorni 4 mesi e pesa 535 (lei credo che sia ciccionissima invece!!!!!) vuole comandare sempre e.... ci riesce benissimo!!!!! mi strappa di mano il peperone e le bacche di rosa canina (ho sempre paura che nn assumano abbastanza vit c) lasciando di stucco castagna, poverina!!!! cmq sono i miei due tesori oltre alle mie due cagnoline, a sebastian lo scoiattolo e alle coccorite! (praticamente uno zoo) ciao!!!!! ps. appena riesco metto le foto!!!! Benvenuta :-)Aspettiamo le foto delle caviotte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2013 benvenuta a te ed a tutta la famiglia pelosa... Cita Share this post Link to post Share on other sites