Fragola Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2013 Ahahhaha...anche in casa mia...viziato un pochino???? tanti vizi al mio piccolo.A casa mia comandano gli animali e di me fanno quello che vogliono :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2013 Ed eccoci di nuovo qui, Ettore da ieri sera ha ripreso a mangiare, non moltissimo ma mangia da solo le sue verdure preferite. Stamani ha sicuramente mangiato di più, l'antibiotico l'abbiamo finito così come l'antidolorifico, almeno il povero Ettore ha smesso di prendere medicine.Non è il post giusto ma allego due fotine dei miei piccoli, quello bianco e nero è Ettore mentre l'altra è Ely (soprannominata Panzer) di Maya non ho ancora foto ma assomiglia tantissimo alla mamma (a parte il colore che è del papà) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2013 Mi fa tanto piacere leggere delle belle notizie!Carinissimi i due pelosini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2013 Sono bellissimi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2013 Ma sono bellissimi!!!! Sono tanto contenta per Ettore Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2013 Stupendi! Bravissimo Ettore! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2013 Bellissimi :-)Ancora un pó di pazienza Ettore e tornerai con Ely e Maya! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2013 Grazie a tutti, Ettore ed Ely ringraziano per i complimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites