Bomba&Nespola Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2013 Ho trovato questo pellets ad un prezzo ottimo qualcuno di voi l'ha già provato? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2013 Che ingredienti ha? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2013 Puoi postare la foto della confezione? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bomba&Nespola Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2013 Se passo oggi dal negozio ve la faccio, c'era comunque il simbolo di "certificazione" che ho letto sui sul forum che deve avere! Passerò e scatterò!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bomba&Nespola Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2013 Ho trovato foto su google immagini ma sono dal Cel e non riesco a postarla!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2013 Va bene; allora se è di legno 100%, se ha il marchio di qualità e non è eccessivamente sbriciolato dovrebbe andare bene. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2013 Questo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bomba&Nespola Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2013 https://www.google.it/search?q=pellets+b+green&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=vHtCUruSCOaR1AWpzYDADA&ved=0CAgQ_AUoAA&biw=320&bih=356&dpr=1Ecco ti ho allegato la ricerca di google!! Ma vedo che sei stato più lesto!!! Siiii è proprio quello!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2013 Che ingredienti ha?Nemu, nemu... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2013 oddio! avevo capito il pellet da mangiare! povera me! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marybiru Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2013 ma dove l'hai preso?io sinceramente non mi trovo molto bene con il pellet perchè ha un odore già di partenza molto forte. Alcuni lo tengono all'aria per far disperdere l'odore ma io non ho spazio. Ho provato quello preso alla obi e quello preso alla brico ma stessa cosa.volevo sapere questo dove l'hai trovato proprio per provarne un altro e vedere cosa succedere in quanto come potere assorbente è l'unico sinceramenteciao Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bomba&Nespola Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2013 L ho trovato al Leroy merlin! Io abito a Piacenza ma credo che sia in tutti i punti vendita! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marybiru Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2013 Grazievado a quello vicino a me e provo.... speriamo bene!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
atrax75 Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2013 ciao, io uso proprio quello. Acquistato al Self, tutto bene. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bomba&Nespola Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2013 Grazie per le vostre risposte!! Ne farò una buona scorta in quanto il prezzo era molto vantaggioso! Cita Share this post Link to post Share on other sites