Bomba&Nespola Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2013 Ciao a tutti! Ho preso un'amaca graziosissima per la casetta delle mie porcelline... e andava tutto bene fino a pochi giorni fa, una di loro in particolar modo si era affezionata a quel nascondiglio e ci faceva dei pisoloni lunghisismi tutta acciambellata... il problema è che non so come mai ci fa sempre i bisognini dentro (per le cacchine non è un problema, le tolgo con la scopina)... ma ci fa anche pipì.. e la bagna inevitabilmente.... lei dopo averla bagnata non ci entra più (come darle torto) o ci entra ancora per bagnarla nuovamente.... a volte è capitato però che ci entrava la rifaceva e stava li a dormire.. cosi poi ho dovuto lavare ed asciugare anche lei... per non parlare della scarsa igiene della faccenda!In questi giorni l'amaca l'ho lavata tutti i giorni ed asciugata (per fortuna non ci mette tantissimo) però non posso nemmeno andare al lavoro con il pensiero che sta tutto il giorno nell'amaca bagnata.Sto pensando di prenderne due da alternare... ma non so come fare a farle capire che li è cosi bella e batuffolosa per dormire... non da usare da Wc Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2013 È il loro segno di apprezzamento le spisciolano per bene e via!Ti conviene prenderne un'altra e alternare!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bomba&Nespola Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2013 Ahhhhh perché appena gliela rimetto popcorna tutta e le fa i versini!! Ci va dentro e pssssssssssss....!!! Alternerò allora, perché é un accessorio che godono molto non volevo toglierlo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2013 E' che sono dei pigroni: si mettono comodi e poi non si schiodano per nessun motivo. Cita Share this post Link to post Share on other sites