Isa Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2013 Ma che brava pelosa! Non si è neppure lamentata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
arwen Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2013 Ma che brava pelosa! Non si è neppure lamentata! E' stata un scena molto tenera ieri. Hanno avuto questo piccolo battibecco, ma si sono divise subito, infatti non pensavo fosse successo niente. Poi ho visto Minù che si puliva il muso con le zampette davanti piano piano, e ogni volta faceva dei mugolii praticamente impercettibili. /> Per scrupolo ho guardato ed era sporca di sangue...ho sgridato Lola che è andata a darle un bacino al volo e si è rintanata nella gabbia...e non è uscita per la successiva ora! Poi dicono che le cavie non capiscono come fanno i cani.../>Solo all'inizio delle cure Minù si è un po' lamentata, ma con l'acqua ossigenata per niente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2013 Ma che bella che è!! Cita Share this post Link to post Share on other sites