Nici Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2013 Non sono le più economiche che ho trovato, ma le altre sono in una catena della zona con ben pochi punti vendita, quindi poco utile.Se qualcuno spende molto per le traversine, all'Eurospin dal 26 Settembre al 5 Ottobre ce ne sono in offerta.Il pacco è da 10, 60x90cm, a 3,29€.Le scorte sono limitate e se dovete andarci apposta, controllate prima il volantino del vostro punto vendita, visto che non sono sempre uguali. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2013 Grazie per l'info :-)Sono quelle per i cani o per gli umani? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2013 Un misto Sono definite "multiuso" e sul pacco ci sono l'immagine di una bambina che dorme e di un cane (se non sono cieca).Non credo ci siano problemi nel trovarle nel punto vendita, di solito non hanno reparti così settoriali come nei normali supermercati.Ho aggiunto anche il link per guardare il proprio volantino allora Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bomba&Nespola Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2013 Grazie mille! Ce l'ho ad un passo! oggi vado e ne prendo un po'! Grazie ancora! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2013 Grazie mille! Ce l'ho ad un passo! oggi vado e ne prendo un po'! Grazie ancora!Oggi non sono ancora in offerta!!Ho dato un occhio al volantino!Per chi usa il pile, hanno le coperte per i cagnolini con un lato impermeabile!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2013 Io di solito compro quelle per umani, il pacco da 15 a 5,95€ quindi queste sono molto vantaggiose! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2013 nel volantino della mia città non ci sono le traversine, però ci sono le coperte con un lato impermeabile!! Ci sono anche i tappetini in microfibra assorbenti con un lato impermeabile, penso proprio che ne prenderò qualcuno. Grazie per la segnalazione Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2013 Non avevo visto bene, ci sono anche le traversine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2013 Grazie buono a sapersi. Io l"altra volta ho preso 40 traversine a 17€.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2013 Ragazze, ho appena preso le coperte di pile all'eurospin e devo dire che sono proprio belle, sono tinta unita però hanno il retro impermeabile e sono 100% poliestere!140x100 e costavano 4,99 l'una! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2013 Ne ho preso una anche io (rossa) gia utilizzata e inaugurata con tanto di pipì dalle mie signorine Ho preso anche i tappetini assorbenti lavabili!! Messi sotto al pile da lunedì e reggono ancora, ottimi acquisti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2013 Io ne ho prese due rosse, una beige ed una blu!Se ci vai, sai cosa ti consiglio sempre nel reparto animali?I tappetini! Sono 32x55 in micro fibra e costano 2,99€ ma sono davvero morbidissimi e poi anche questi hanno il fondo impermeabile, sono ideali da mettere sulle ginocchia per le coccole! Io ho preso gli ultimi due rimasti: beige con il contorno marroncino e le impronte nere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2013 Io le traversine non le ho trovare purtroppo! Erano finite.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2013 Intendevo proprio quei tappetini Io ne ho presi 8, in due eurospin diversi perchè sono andati a ruba.. Sono comodissimi sotto al pile!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2013 Ahhh io avevo capito che sotto al pile avessi messo le traversine igieniche!! Vero che sono meravigliosi? Sono morbidissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2013 Si è vero sono molto morbidi, ne ho preso 8 per avere due cambi.. Li metto nei punti dove fanno più pipì e funzionano alla grande!! Così risparmierò in traversine sono acquisti che rendono felici eheheh Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2013 Poi butti tutto in lavatrice?Uffi, io ne ho trovati solo due Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2013 Si butto tutto in lavatrice io sono andata lunedì mattina presto perchè mi trovavo vicino e ti dico che erano gia quasi finite, il giorno dopo sono andata a prenderne altri e non c'erano più! Poi sono andata in un altro eurospin un po isolato e ce n'erano ancora se vuoi te li prendo e te li spedisco Ovviamente se ce ne sono ancora.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2013 Ma va figurati, grazie del pensiero!Oggi pomeriggio partirà la ricerca tappetini all'eurospin! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2013 Ok non ci sarebbero stati problemi cerca negli eurospin più nascosti e isolati! Io penso che comprerò un'altra copertina perchè anche quella è utilissima. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2013 Anche se ha un colore più chiaro, ti consiglio quella beige! a me piace di più di quella blu! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2013 Ma quindi vanno bene al posto della lettiera?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2013 Sono morbidissimi ed hanno il fondo impermeabile, l'unico svantaggio è che sono 32x55 non sono grandissimi!! Ti posto la foto, dammi due minuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2013 Si prendo quella beige se la trovo Nemuriko, i tappetini imbottiti io li metto sotto al pile con gli asciugamani e reggono bene, li ho messi lunedì e ancora non sento odori.. Le copertine le uso per quando metto le signorine sul letto perchè sono impermeabili così non sporcano e sono utilissime! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2013 Si è vero sono piccoli, per questo ne ho preso 8.. Però consiglio a chi li trova di prenderli perchè sono utili! Cita Share this post Link to post Share on other sites