Pallina Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2013 Cari amministratori,come posso fare ad aggiungere in calce ai miei messaggi la barra che contiene la mia età? Ho visto che molti hanno come una barra/calendario con dei disegnini e una scritta del tipo "Oggi XXX ha 3 mesi e 15 giorni".GrazieCiao Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2013 Ecco qua:http://www.ticker.7910.org/ita Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2013 Poi vai nel profilo e la aggiungi come firma :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pallina Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2013 Grazie, ti rispondo così vedo anche se funziona.Ciao Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pallina Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2013 Ovviamente... mi sono già accorta che devo fare in un altro modo... adesso ci studio un po'.Grazie comunque Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2013 Questo link è stato utilissimo anche a me, grazie!nel caso prendessi una cavietta o la mia rimanesse in cinta, posso aggiungere altre strisce?Ecco qua:http://www.ticker.7910.org/ita Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2014 Scusate, c'ho provato e anch'io volevo rispondere per vedere se funziona! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2014 Ci sto provando anche io ma proprio non mi riesce ,come posso fareeeee???????? Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2014 Ci sto provando anche io ma proprio non mi riesce ,come posso fareeeee????????Difficile da spiegare a distanza...non riesci proprio a creare la barra o non riesci a inserirla come firma? Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2014 1397228297' post='122453']Difficile da spiegare a distanza...non riesci proprio a creare la barra o non riesci a inserirla come firma?[/L'' ho creata ma poi non riesco a capire i passaggi che devo fare x inserirla come firma. Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2014 [/L'' ho creata ma poi non riesco a capire i passaggi che devo fare x inserirla come firma.Scusami, ho la testa talmente per aria che sto vedendo solo adesso la tua risposta...meglio tardi che mai!Una volta creata la firma devi cliccare sulla freccetta in alto, vicino al tuo nome, poi su "impostazioni" e da lì vai su "profilo" e trovi la voce "modifica la firma".A questo punto devi solo copiare la firma che hai creato e incollarla nello spazio apposito...sono stata più chiara che potevo, spero di esserti stata utile, anche se in ritardo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Carlotta e Simonetta <3 Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2014 Spero di riuscirci Cita Share this post Link to post Share on other sites
daisi Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2014 Raga' sarò anche di coccio, ma quando copio la barra con l'età e la aggiungo come firma esce una scritta e non l'immagine anche se nello spazio si vede poi non esce come devo fare? Cita Share this post Link to post Share on other sites