paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2011 Tanto per andare ogni tanto sullo scherzoso (ma non troppo) ho immaginato quali potrebbero essere gli sport praticati dall'appassionato caviofilo.Ve ne propongo alcuni e aspetto i vostri.- sollevamento gabbie;- lancio del sacchetto della spazzatura pieno di lettiera sporca;- corsa con i sacchi di fieno;- slalom tra i bisognini;- sci nautico sulle pisciatone;- lotta libera per il taglio delle unghiette. Cita Share this post Link to post Share on other sites
.Amélie. Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2011 Ora che mi ci fai pensare.. esiste anche un calendario sportivo sulle caviotte:http://www.amazon.com/Guinea-Games-2011-Wall-Calendar/dp/1848860420 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2011 - lotta libera per il taglio delle unghiette.Di cui tu sei il massimo esperto mondiale e detentore del record olimpico! Io allargherei il discorso e iscriverei la Peggy alle gare di:- salto (in alto) della casetta - boxe con la palla del fieno Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2011 Dodgepee (centrare la gabbia o la traversina col topo al primo mordicchiamento per evitare la spisciolata)100 mt a ostacoli (per recuperare il topo)Lotta grecoromana (per il taglio del pelo)Sollevamento pellet (rinomata variante del sollevamento gabbie)Rally (alla ricerca del pellet perduto)Formula 1 (giro più veloce per raggiungere il veterinario)Ci vorrebbero anche l'elenco degli sport/giochi praticati dalle cavie e la lista dei lavori del caviofilo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2011 siete fantastici!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tea Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2011 mi sono sbellicata dal ridere!!! hahaha -nuoto a stile graffio per fare il bagnetto! Cita Share this post Link to post Share on other sites