wandy_96 Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2013 Ho notato che le mammelle di Luna sono molto sporgenti e in una settimana è passata da 120 a 190! Non che mi voglia allarmare ma... non è che incinta?Se ricordate vi avevo detto che era tenuta con ben 8 maschi ma il veterinario aveva detto che non era incinta!Aiuto, sono molto preoccupata per la mia piccola Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2013 70 grammi in una settimana?:blink:/>Eh mi sa che c'era lo sconto quel giorno! paghi uno porti a casa l'intera famiglia! :rolleyes:/>Da quanto tempo ce l'hai?Le probabilità che sia incinta ci sono!Maneggiala il meno possibile, lasciala tranquilla e abbonda con la verdura, il fieno e specialmente con il peperone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
wandy_96 Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2013 70 grammi in una settimana?/>Eh mi sa che c'era lo sconto quel giorno! paghi uno porti a casa l'intera famiglia! />Da quanto tempo ce l'hai?Le probabilità che sia incinta ci sono!Maneggiala il meno possibile, lasciala tranquilla e abbonda con la verdura, il fieno e specialmente con il peperone!Oh cavolo!!! Non posso crederci Io non posso tenere i cuccioli... a chi li affiderò? Comunque la lascierò super tranquilla e le darò tantissime verdure!!!Sono sotto shock. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2013 No aspetta! niente panico!Io non sono un veterinario e non faccio diagnosi a distanza! :afro:/>Ti dico solo che è molto probabile che sia incinta visto che era con altri maschi!Da quanto ce l'hai? Cita Share this post Link to post Share on other sites
wandy_96 Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2013 No aspetta! niente panico!Io non sono un veterinario e non faccio diagnosi a distanza! />Ti dico solo che è molto probabile che sia incinta visto che era con altri maschi!Da quanto ce l'hai?12 giorni.... al negozio mi hanno detto che aveva 3 mesi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2013 C'è da dire che se ho letto correttamente e la tua piccola è passata da 120 a 190 grammi: o è molto più giovane di quanto ti hanno detto, o è stata tenuta malissimo.Quindi potrebbe anche solo essere in fase di recupero del peso normale per l'età.Però essendo stata in compagnia di altri porcelli ci sono buone possibilità che sia gravida.Fra 2-3 settimane il veterinario dovrebbe poter verificare; tu continua a pesarla regolarmente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2013 Quoto Paolo: 120 gr per una cavia di 3 mesi sono eccessivamente pochi!! Dovrebbe essere attorno ai 400 e anche di più! Gianni a 3 settimane era 200 gr!! Ed era davvero piccolo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites