petrap Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2013 Qualche giorno fa, la mia amica (quella che ha tenuto Ernesto quando noi eravamo in vacanza) mi ha portato dei ravanelli con relative foglie, che si era dimenticata nell'orto erano praticamente delle carote dal tanto che erano grandi!!!!!! E le foglie immese!!!! Mi dispiaceva buttarle, perché Ernesto le adora, ma non sarebbe mai riuscito a mangiare tutte! Così mi é venuto il lampo di genio e se le faccio seccare e le propongo nel fieno!?!?!? Le ho stese al sole per due giorni e oggi erano tutte belle secche! Così questa sera ho provato a darle!!!!Esperimento riuscitissimo! Se le stá sgranocchiano che é un piacere!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2013 Che bella idea! :afro:/>Grazie per il suggerimento!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2013 Mi era già capitato sia con l'erba che con quelle super mega foglie di dente di leone, (tarasseco) lui le adora e così le cerco in primavera quando non hanno ancora il fiore, e se ne trovo di quelli beni rigogliosi, faccio essiccare le foglie! Per i tempi duri! HahahahhahahaHahahahhahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2013 Anche io lo faccio con il tarassaco Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2013 Ottimo!In genere i porcelli vanno pazzi per le erbe di prato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2013 Mi fa troppo ridere, essendo fogli abbastanza grandi, nonostante siano essiccate, lui le trascina fuori del fieno... Poi ci si mette sopra e inizia a rosicchiarle solo che fa rumore... Fa di quei salti!!Ma poi vince la gola e riparte alla grande!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites