Strike Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e vivo in Piemonte! Tra po' comprerò una cavietta, che, se è femmina la chiamerò Lola, come la mia cagnolina che è mancata poco fa .Vorrei avere dei consigli per tutto, dimensioni della gabbia, cibo , ecc.....Ciao,Grazie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bomba&Nespola Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2013 Ciao Benvenuto!!! <br>Io sono ancora una novellina, ho infatti le mie caviotte da una settimana e poco più!! Vedrai che in questo forum ti daranno e troverai nelle varie sezioni dedicate tantissime info! io per ora ti rinnovo il benvenuto! Sto anche io carpendo tante info e non mi sento ancora pronta a "far scuola" a qualcun'altro!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2013 Benvenuto Lorenzo! Qui in forum troverai tutto ciò che ti serve ma se qualcosa non ti è chiara o hai dei dubbi, non esitare a chiedere!!Al posto di acquistare la tua cavia potresti adottarla, ci sono tante caviotte che cercano una casa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2013 Ciao Lorenzo e benvenuto, non è che ti interesserebbero due fratellini nati il 4 settembre?La mia Ely ne ha partoriti 4, due femmine e due maschietti.Allego foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2013 Benvenuto!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2013 benvenuto!!!:)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2013 Benvenuto.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2013 Benvenuto! prendi bene in considerazione la proposta di Piocchiolina!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2013 Benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites