goanica Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2013 Ciao a tutti! Ho approfittato per un po' del vostro utilissimo forum per Dopa, caviotto che ho da quasi 6 mesi. Perchè un nome femminile? /> Beh come molti sono caduta nell'inganno della negoziante "sisì è sicuro una femminuccia!" /> e poi la sorpresina, anzi la sorpresona! /> Ormai risponde al nome di Dopa e non credo avrebbe accettato un cambiamento d'identità, pigro com'è... Ora c'è anche il piccolissimo Tachikoma che ha appena un paio di settimane e così ve li presento insieme! Dopa il leoncino ovviamente essendo più grande e abituato agli umani è il capetto, se ne sta placido e non manca di sgridare il piccolo Tachi se combina qualcosa! /> Tachikoma il topino ballerino invece è una scheggia corre e parlotta di qua e di là tutto il giorno! /> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2013 Benvenuta e benvenuti i tuoi porcelli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2013 Ma che carucci!! Benvenuti a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2013 Benvenuti! Che belli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2013 Benvenuta :-)Sono bellissimi!!Appena ho letto il titolo con i nomi, ho pensato subito che fossi un medico o una studentessa di medicina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2013 Benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2013 Benvenuti, sono bellissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2013 Benvenuti!!!!! Che belli Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2013 Dopa è adorabile benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2013 Benvenuta a te e alle tue splendide palline di pelo...complimenti.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2013 Benvenuti bei caviotti!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2013 benvenuti...sono bellissimi...:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
goanica Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2013 Ringraziamo tutti per il benvenuto!Benvenuta :-)Sono bellissimi!!Appena ho letto il titolo con i nomi, ho pensato subito che fossi un medico o una studentessa di medicina In realtà sono una biotecnologa, te sei un medico? Non sono in molti a conoscere la dopamina! /> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2013 benvenuti!!!!! bellissimi.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2013 Benvenuti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites