Bomba&Nespola Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2013 L'ho vista qualche giorno fa su uno scaffale e ho controllato sul sito... parla di lettiera in silicato... qualcuno l'ha mai provata? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2013 Sarà anche naturale e biodegradabile, ma mi lascia perplessa in caso di ingestione/sgranocchiamento.Non l'ho usata, ma dovrebbe essere la stessa dei gatti (cambia solo il formato). Le recensioni non sono molto positive: parlano di residuo che rimane sul fondo e durata di una settimana per un gatto, che di pipì ne fa decisamente meno anche se è più grosso. Tieni anche conto del fatto che non puoi rimuovere le parti sporche, non è agglomerante né si sbriciola come il pellet. Trattiene la pipì nei suoi granuli, quindi va cambiata tutta. Non regge proprio il confronto col pellet, nemmeno nei costi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bomba&Nespola Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2013 infatti non mi convinceva, ho guardato un po' su internet ma non ho trovato nessun tipo di buona recensione ed esperienza..e allora ho detto provo a chieder sul forum magari qualcuno sa darmi qualche news in più! Ti ringrazio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2013 Io la eviterei, non mi sembra proprio adatta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2013 Quello che mi preoccupa è la parola "silicato"; mi fa pensare che possa essere abrasiva per le zampotte dei porcelli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bomba&Nespola Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2013 assolutamente.. anche se avevo pensato sopra di rivestire con il pile.. ma ho risolto usando il pellets e pile... rimangono belle asciutte, camminano e corrono tranquillamente (l'ho distribuito e poi con le mani sistemato in modo uniforme senza fare gobbette e/o avvallamenti)... Cita Share this post Link to post Share on other sites