Bomba&Nespola Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2013 Ciao a tutti/e... ma è normale che il mio beverino sgoccioli in continuazione?! ok ok..qualche goccia ma lui no sgocciola inesorabilmente... difetto del beverino? Lo butto e compro un altro? A sto punto quale tipo è meglio prendere? Grazieee!! Intanto vi allego le foto delle mie due meraviglieee Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2013 Controlla se magari è sporco all'interno!Loro hanno il vizio di giocarci e ci sputacchiano dentro Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giuggy&Meggie Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2013 Ciao bomba&nespola!!Un mio consiglio sarebbe di buttare via questo e comprarne un altro perchè se ti dovesse capitare di stare magari una giornata fuori di casa non puoi rischiare che l'acqua nel beverino vinisca a causa dello sgocciolamento!!Complimenti per le tue bellissime pelosine!!!sono troppo dolci!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bomba&Nespola Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2013 No infatti per ora avevo rimediato mettendo una ciotolina d'acqua perchè quel beverino perdendo acqua in primis finisce e non ne hanno più a disposizione.. e in più allaga tutto!! Acqua da tutte le parte!Che rabbia però è nuovo di pacca! Grrrrrrr!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2013 Sì, alcuni beverini lo fanno (compreso il mio). L'avevo pagato intorno agli 8€, e sgocciola abbastanza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2013 Sono dolcissimi!Anche io dopo 3 mesi ho dovuto cambiare il beverino perchè gocciolava.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2013 Quelli a spillo non dovrebbero sgocciolare. Cita Share this post Link to post Share on other sites