Rebecca Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2013 Ciao a tutti oggi è successa una cosa un po diversa dal solito!Come tutti i giorni o al mattino, o al pomeriggio porto la gabbia di Charlie in camera mia e lo prendo in braccio per fargli tante coccole, gli ho dato un po di foglie di sedano e come al solito si è fatto fare le carezze.La cosa strana però sta nel fatto che ha comincito a popcornare sulla mia pancia, era troppo buffo, è un buon segno? Dopo essersi sbizzarrito così, ha messo la testa sul mio petto e si è addormentato... é una cosa buona?Scusate per la rottura ma, essendo alle prime armi con questi meravigliosi cuccioli, per ogni cosa ho ancora bisogno di ''traduzione''. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2013 Direi che è' stato proprio bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2013 Quando ti popcornano sulla pancia sono meravigliosi! Vedrai quando supererà il chilo È un buonissimo segno, significa che non ha paura di te e che si sente sicuro e libero di saltellare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2013 Era felicissimo se popcornava come hai scritto...si vedeChe e' felice quando sta con te.. passate piu tempo insieme, se hai la possibilita'... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rebecca Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2013 Grazie mille, si appena posso lo libero, anche perchè adoro starlo a guardare, anche quando esplora che si muove ''borbottando''! Sapevo che erano animali simpatici, ma non pensavo così spassosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2013 Grazie mille, si appena posso lo libero, anche perchè adoro starlo a guardare, anche quando esplora che si muove ''borbottando''! Sapevo che erano animali simpatici, ma non pensavo così spassosi!Quando gironzolano spesso chiacchierano o canticchiano, sono molto simpatici. Cita Share this post Link to post Share on other sites