birretta Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2013 Nell'ultima settimana la cara birretta si sta comportando stranamente e vi spiego: quando sta in braccio con me e il mio ragazzo mi si avvicina inizia a fare il classico verso lamentoso di quando è infastidita se poi prova a toccarmi tenta di morderlo salta e si agita..se invece l'accarezza riprende il verso lamentoso e rimane rigida.ho la vaga sensazione che sia lei la padrona di noi due o mi sbaglio? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2013 A volte le cavie sono gelose di altre cavie o degli altri umani. Capita quindi che assumano questi atteggiamenti possessivi. Prendila come una testimonianza di affetto verso di te. Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2013 Perfetto...mi manca solo la cavia gelosa..sto valutando,anzi sto cercando di convincere il mio ragazzo che è il caso di adottare una sorellina per birretta.secondo te potrebbe migliorare la situazione o rischio che aggradisca la nuova arrivata e ci aggredisca durante la notte e ci ammazzi tutti??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2013 ...... o rischio che aggradisca la nuova arrivata e ci aggredisca durante la notte e ci ammazzi tutti???Ahahahahah psyco - cavia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2013 Sicuramente le farà piacere avere una compagna! Dovrete però fare un inserimento graduale! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2013 Tranquilla!!sono iscritta da poco ma vi leggo da quattro mesi ossia dal primo giorno che é arrivata birretta.siete la mia bibbia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2014 o rischio che aggradisca la nuova arrivata e ci aggredisca durante la notte e ci ammazzi tutti??? anch'io a volte penso questo di Gilda....se vede che prendo in braccio Dori mi corre subito incontro e mi tira pure le testate Cita Share this post Link to post Share on other sites