Fragola Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2013 Mio Dio sto leggendo solo ora..e ovviamente mi sono messa a piangere perche condivido il tuo dolore...sei stata una brava mamma...il piccolo fa compagnia a tutti gli altri pelosetti adesso..restera' sempre nel nostro cuore...ciao tesoro... Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2013 Mio Dio sto leggendo solo ora..e ovviamente mi sono messa a piangere perche condivido il tuo dolore...sei stata una brava mamma...il piccolo fa compagnia a tutti gli altri pelosetti adesso..restera' sempre nel nostro cuore...ciao tesoro...grazie di cuore. Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosanna Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2013 ho appena letto.ti capisco benissimo perchè anche il mio Timmy è andato via mercoledi.pensavo anch'io di prendere un'altra cavia per far compagnia alla piccola Sibi.un abbraccio a te e buon ponte al piccolo Andrea. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2013 ho appena letto.ti capisco benissimo perchè anche il mio Timmy è andato via mercoledi.pensavo anch'io di prendere un'altra cavia per far compagnia alla piccola Sibi.un abbraccio a te e buon ponte al piccolo Andrea.grazie. ti mando un abbraccio anche io per Timmy, buon ponte anche a lui.approfitto per dire che il controllo di Maya è andato bene! facciamo l' ultima visitina di controllo il 3 ottobre:) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2013 Che bella notizia!Lei come sta? Mangia? È tanto mogia? Cita Share this post Link to post Share on other sites