Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2011 io ne ho una fatta una di queste e trovo che si pulisca più facilmente della gabbia.In qualche modo il polionda assorbe meno le schifezze e con una passata di detergente è subito pulito. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2011 pulizia molto facile:sollevi la gabbia lasciando a terra il polionda, raccogli il grosso con una paletta, rifinisci di scopino e paletta, passi straccio con detergente e fine!Oltretutto disponendo di più spazio ci mettono di più a sporcarlo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2011 io ne ho una fatta una di queste e trovo che si pulisca più facilmente della gabbia.In qualche modo il polionda assorbe meno le schifezze e con una passata di detergente è subito pulito. boh...ragazzi non mi ispira molto...non so perchè... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2011 boh...ragazzi non mi ispira molto...non so perchè...guarda che non ti stiamo vendendo niente. Giuro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
.Amélie. Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2011 è assolutamente la migliore gabbia che esista secondo menon sporca.. è facilissima da pulire, comoda (poi io che come lettiera uso il pile, quindi non ho da faticare nulla, tolgo il pile sporco, do una pulitina al polionda e metto il nuovo pile, 10 minuti).. hai un sacco di contatto con le cavie, perchè sopra è aperta, e poi io le trovo favolose, proprio esteticamente bellissime. non vedere quella che ti ho postato, ma ci sono dei capolavori, puoi creare varie forme..comunque son gusti.. se non ti piace, puoi prendere quella di zooplus.. era per consigliarti un qualcosa di più grande, comodo e migliore per le cavie che costasse di meno insomma. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2011 guarda che non ti stiamo vendendo niente. Giuro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
manu91 Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2011 è da tanto che manco sul forum, ma devo dire che ci sono sempre dei bellissimi nuovi caviotti :love: tante coccole Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2011 è assolutamente la migliore gabbia che esista secondo menon sporca.. è facilissima da pulire, comoda (poi io che come lettiera uso il pile, quindi non ho da faticare nulla, tolgo il pile sporco, do una pulitina al polionda e metto il nuovo pile, 10 minuti).. hai un sacco di contatto con le cavie, perchè sopra è aperta, e poi io le trovo favolose, proprio esteticamente bellissime. non vedere quella che ti ho postato, ma ci sono dei capolavori, puoi creare varie forme..comunque son gusti.. se non ti piace, puoi prendere quella di zooplus.. era per consigliarti un qualcosa di più grande, comodo e migliore per le cavie che costasse di meno insomma.Ragazzi Ripeto a tutti che prenderò questa:http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/gabbia_aperto/conigli_nani/gabbie_medie_roditori/50203con annesso questo:http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/gabbia_aperto/recinto_roditori/recinto_roditori_metallo/50181Quindi le cavie potranno gironzolare dove più li aggrada! 120x60 + 115x115 penso che possano bastare per rendere felici e far fare movimento a 2 caviotte no? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2011 ottima scelta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2011 ottima scelta! Grazie mille! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2011 Ragazzi il mio popotte ha circa 5 mesi e pesa 350g...sono pochi?? gli do 150-200g di verdura al giorno, devo aumentare le dosi?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2011 per l'età è un po' leggerino...ma forse è di taglia piccola. comunque, visto che non ha problemi di ciccia, abbonda pure con la verdura: se sarà troppa ci penserà lui ad avanzarla! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2011 per l'età è un po' leggerino...ma forse è di taglia piccola. comunque, visto che non ha problemi di ciccia, abbonda pure con la verdura: se sarà troppa ci penserà lui ad avanzarla!ok allora passo a 250-300g? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2011 Sei sicuro che abbia cinque mesi? Se le foto che hai pubblicato sono recenti, ne avrà circa due, è davvero piccolo e non mi pare smunto, oltre al fatto che le unghiette sono ancora corte.Il mio ha cinque mesi ma è esattamente il doppio (senza contare il pelo).Credo che 200gr di verdura siano più che sufficienti se ne pesa 350 lui, ma appunto se è sazio la lascia lì anche se ne metti di più.. Ha sempre anche il fieno a disposizione? Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2011 Sei sicuro che abbia cinque mesi? Se le foto che hai pubblicato sono recenti, ne avrà circa due, è davvero piccolo e non mi pare smunto, oltre al fatto che le unghiette sono ancora corte.Il mio ha cinque mesi ma è esattamente il doppio (senza contare il pelo).Credo che 200gr di verdura siano più che sufficienti se ne pesa 350 lui, ma appunto se è sazio la lascia lì anche se ne metti di più.. Ha sempre anche il fieno a disposizione?per quanto riguarda il fieno gli riempio tutti i fiorni la griglia...poi per l'età non sono molto sicuro...mi baso su quello che mi ha detto un mio amico che ne ha avute molte...comunque mercoledi devo prendere appuntamento dal veterinario e gli faccio fare un bel controllino... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2011 Secondo me gli stai già dando tutta la pappa di cui ha bisogno, l'inghippo probabilmente è solo nell'età, ma il veterinario saprà dirti qualcosa di certo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2011 Secondo me gli stai già dando tutta la pappa di cui ha bisogno, l'inghippo probabilmente è solo nell'età, ma il veterinario saprà dirti qualcosa di certo.ok grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2011 Ragazzi ci sono da cambiare un paio di cose...la mia è una femmina e ha circa 3 mesi...e il suo nome sarà KIRA! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cipollo Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2011 Ma che piccolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2011 Ma che piccolo PiccolA Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2011 Che Dolce *__* Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2011 ecco nuove foto: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2011 bella nasona! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2011 bella nasona! e sente tutto! Peggio di un segugio! Mo la addestro come cavia antidroga!:rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2011 e sente tutto! Peggio di un segugio! Mo la addestro come cavia antidroga!:rotfl:quando la lasci libera non snasa ovunque? Cita Share this post Link to post Share on other sites