SHANKT Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2011 Eccovi il mio animale mangione e casinista come da voi richiesto: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lily Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2011 Il tuo caviotto é bellissimooo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2011 Il tuo caviotto é bellissimooo!!! Grazie mille! e quando troverò un compratore per la gabbietta prenderò un compagno di giochi...possibilmente a pelo lungo ma come viene viene dato che lo adottero da AAE cosi farò pure del bene e blitz avrà un compagno di giochi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2011 E' veramente stupendo, Speriamo arrivi presto un amichetto per fargli compagnia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2011 Ma che bel topino!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Allegra Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2011 ma è bellissimo..e cucciolissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2011 Eh spero anche io di potergli affiancare presto un'amichetto ma finche non vendo la mia gabbia attuale la vedo dura...ormai la sto praticamente regalando ma non trovo un acquirente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2011 Hai provato a donarla ad AAE?Comunque è veramente bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2011 Eh spero anche io di potergli affiancare presto un'amichetto ma finche non vendo la mia gabbia attuale la vedo dura...ormai la sto praticamente regalando ma non trovo un acquirente!A vederla così sembra più da cincillà che da cavia, o sbaglio? Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2011 Hai provato a donarla ad AAE?Comunque è veramente bellissimo! Il mio problema è che vorrei qualcosina dalla vendita dato che l'ho pagata 130 euro...e mo ne dovrei spendere altri 80 per quella nuova... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2011 130 euro?!?!?!?guarda che col fai da te puoi spenderne meno di 20... ora cerco il thread delle gabbie fai da te e te lo linko qui Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2011 130 euro?!?!?!?guarda che col fai da te puoi spenderne meno di 20... ora cerco il thread delle gabbie fai da te e te lo linko quieh lo so l'ho pagata quel prezzo...non ci posso fare più niente ormai Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2011 Quella puoi tenerla per emergenza (se devi isolarne uno), come nursery o per trasportarle.Pero' ti consiglierei di costruirne una tu, anche perchè quelle che si trovano in commercio sono piuttosto piccole. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2011 ecco qui qualche idea per le gabbie Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2011 Beh guarda io adesso vorrei prendere questa:http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/gabbia_aperto/conigli_nani/gabbie_medie_roditori/50203che ora è pure in offerta...e poi gli vorrei costruire di fianco un recinto con questo:http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/gabbia_aperto/recinto_roditori/recinto_roditori_metallo/50181che posso usarlo anche per tenere i miei futuri popotti in giardinovoi che dite??? comunque di una sana gabbia con le sbarre ho bisogno...non si sa mai... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2011 bello lui!! proprio un polpettino adorabile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2011 Per due cavie può andare bene... pero' il commento che dice che ce ne tiene 4 e ce ne starebbero altre 2 mi sembra un tantino esagerato.Quanto al recinto è molto bello, se avessi un giardino lo prenderei anche io. Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2011 Per due cavie può andare bene... pero' il commento che dice che ce ne tiene 4 e ce ne starebbero altre 2 mi sembra un tantino esagerato.Quanto al recinto è molto bello, se avessi un giardino lo prenderei anche io.perchè può andare bene?? è piccola??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2011 Per due cavie, secondo me (visto ch ele fai anche uscire in giardino) va benissimo, il problema è che quando sono di più la scarsità delle dimensioni del territorio potrebbe farli litigare.Le mie avevano uno spazio ottimo per 2 (150 x 75) ma ora che sono 4 e temo che sia un po' scarso.Poi dipende dal carattere delle cavie, da quanto escono, da quanto vanno daccordo. Un po' come le persone: certe si accontentano di un bilocale in 4 altre pretendono la villa con stanze da letto separate, alcune sono sempre fuori di casa, altre non escono mai. Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2011 Per due cavie, secondo me (visto ch ele fai anche uscire in giardino) va benissimo, il problema è che quando sono di più la scarsità delle dimensioni del territorio potrebbe farli litigare.Le mie avevano uno spazio ottimo per 2 (150 x 75) ma ora che sono 4 e temo che sia un po' scarso.Poi dipende dal carattere delle cavie, da quanto escono, da quanto vanno daccordo. Un po' come le persone: certe si accontentano di un bilocale in 4 altre pretendono la villa con stanze da letto separate, alcune sono sempre fuori di casa, altre non escono mai.Beh scusa se gli metto la gabbia + il recinto annesso penso basti per 2 caviotte Cita Share this post Link to post Share on other sites
.Amélie. Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2011 io con 50 euro ho fatto un gabbione.. forse è quello che ti vuole far intendere Nik.. l'ho fatto con le griglie e con il polionda.. è due metri e mezzo per 1 e mezzo.. più fra poco gli farò anche il soppalchetto.. più o meno è come questa.. http://i495.photobuc...eaPigCage13.jpgsolo che io ho 6 griglie per lunghezza (invece che 5 come questa della foto).è superconveniente e viene davvero grande.. le mie caviotte l'adorano. Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2011 io con 50 euro ho fatto un gabbione.. forse è quello che ti vuole far intendere Nik.. l'ho fatto con le griglie e con il polionda.. è due metri e mezzo per 1 e mezzo.. più fra poco gli farò anche il soppalchetto.. più o meno è come questa.. http://i495.photobuc...eaPigCage13.jpgsolo che io ho 6 griglie per lunghezza (invece che 5 come questa della foto).è superconveniente e viene davvero grande.. le mie caviotte l'adorano.e dove si può comprare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
.Amélie. Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2011 allora, le griglie le trovi all'eurospin.. si trovano ancora, ne devi girare un pò di eurospin, perchè alcuni le hanno terminate invece alcuni ne sono ancora pieni, e un pacco di, non ricordo precisamente, ma 13 griglie credo, costa 10 euro..il polionda invece lo trovi tranquillamente al brico o da leroy merlin, e viene su per giù (dipende dalla misura), va dai 7 ai 16 euro.. e li trovi di vari colori (bianco, nero, verde, giallo, rosso)qui trovi la spiegazione di come si costruisce il polionda.. è facile, io l'ho fatto ormai 3 volte.http://cavies.lights...gabbiabuild.htm Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2011 ecco qui qualche idea per le gabbie http://www.amicacavi...bi-componibili/Leggi qui, trovi tutto quello ti serve (o quasi) Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2011 allora, le griglie le trovi all'eurospin.. si trovano ancora, ne devi girare un pò di eurospin, perchè alcuni le hanno terminate invece alcuni ne sono ancora pieni, e un pacco di, non ricordo precisamente, ma 13 griglie credo, costa 10 euro..il polionda invece lo trovi tranquillamente al brico o da leroy merlin, e viene su per giù (dipende dalla misura), va dai 7 ai 16 euro.. e li trovi di vari colori (bianco, nero, verde, giallo, rosso)qui trovi la spiegazione di come si costruisce il polionda.. è facile, io l'ho fatto ormai 3 volte.http://cavies.lights...gabbiabuild.htmbeh...senza offesa ma preferisco la gabbia e poi gli do la possibilià di uscire...anche perchè mi sembra più facile da pulire la gabbia... Cita Share this post Link to post Share on other sites