Nici Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2013 Non volevo insidiare le discussioni altrui, quindi chiedo qui.Per problemi superficiali agli occhietti, che noto capitare spesso, si consigliano gli impacchi di camomilla.Io ho spesso in casa il collirio alla camomilla (di quelli naturali a uso umano, adatti anche per i bambini, senza fare nomi) che utilizzo per un criceto. Qualcuno sa se può andare bene anche per le cavie? E' sicuramente meno economico, ma di facile applicazione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2013 Si, va benissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2013 Io l'avevo usato ai tempi per Mela :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2013 Perfetto, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2013 quando fragola ha avuto il problema all'occhietto a me il dottore aveva dato il collirio in crema, che non so quanto puo essere servito. secondo me le è passato dopo tanti impacchi di camomilla... Cita Share this post Link to post Share on other sites