Vai al contenuto
Bomba&Nespola

1° Settimana a casa

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

Mi sono rivolta a voi nei primi momenti di smarrimento e volevo tenervi aggiornate della situazione!

Domani sarà 1 settimana che Bomba & Nespola sono a casa! In questa settimana abbiamo potuto notare un sacco di cambiamenti e progressi, e vedere i loro caratteri gia ben definiti. Sono sorelle infatti, ma ognuna ha un carattere totalmente diverso! I primi giorni avevo un po' paura di non aver fatto qualcosa perchè non uscivano e stavano rintanate... poi si sono sbloccate. Ora quando metto dentro la mano per lasciare qualcosina da mangiare non scappano più nella casetta, anzi mi annusano, mi leccano e mi mordicchiano.. (forse sono appetitosa anche io e non lo so).

Da ieri ho potuto constatare con gioia il "popcorning" finalmente le ho viste scoppiettare qua e la!!! :-) Sicuramente avrò bisogno di tooonnellate di altre info! Spero di poter contare su di voi!

Grazie ancora a tutti/e

post-12453-0-90921100-1379517840_thumb.j

Ohhh siiii...vedo che iniziano a farsi accarezzare senza più timore.. ogni tanto le tengo un po' in braccio, ma non vorrei spaventarle.. una cosa per volta! E comunque sono sincera, non avevo mai avuto esperienze con questi animaletti, ma sono eccezionali. Dolci, curiosi, divertenti.. la sera io e il mio compagno le guardiamo incantati. Ogni giorno è una scoperta, una cosa buffa che fanno, un'abitudine nuova che prendono!

Si Paolo! Tantissimi! Si sono già abituate alla verdura fresca, oggi giorno gli inserisco una foglia di qualcosa di diverso, un po' per fargli conoscere tutto e variare un po'! Tra di loro parlottano tanto, sarebbe bellissimo sapere cosa si dicono! Ho comprato un'amaca che è la gioia per la Bomba, ci fa dei sonnellini infiniti! :-) Nespola è molto più timida, porta tutta la verdura nella casetta e poi sta li a rosicchiare, anche se anche lei in questi ultimi giorni sta uscendo molto e si sta lasciando accarezzare con sempre meno timore! Ahhhh le guarderei tutto il giorno! Le adoro!!