wandy_96 Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2013 Salve caviamici! Per adesso conoscete solo Luna ma volevo presentari gli attuali membri della mia famiglia pelosa insieme a quelli che purtroppo sono volati in paradisoIncominciamo con Elga, il mio primo cane (pastore tedesco)Proseguo con Sasha e Flora, le cricetine russe che purtroppo ci hanno lasciato recentemente... La mia vecchietta Rosita, membro ormai storico della nostra famiglia! Nerone, il cucciolotto adottato arrivato dopo la scomparsa della sua "nonna" Elga Ed infine la mascotte di tutta la banda, Luna! La splendida porcellina con noi da una settimana!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2013 Sono tutti meravigliosi!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2013 Bellissima la tua famiglia...complimenti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2013 Ma che belli! Le cricetine russe sembravano due gemelle Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2013 occhio ai cricetini che non vanno tenuti insieme !Belli comunque ♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites
wandy_96 Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2013 occhio ai cricetini che non vanno tenuti insieme !Belli comunque ♥!Ormai non ci sono più... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2013 tutti bellissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2013 ma che belli Luna assomiglia molto al mio Ettore Cita Share this post Link to post Share on other sites
wandy_96 Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2013 ma che belli Luna assomiglia molto al mio EttoreDavvero? Puoi postarmi una foto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2013 Bellissimi tutti :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2013 sto cercando di rimpicciolire la foto Davvero? Puoi postarmi una foto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2013 eccoli Ettore nascosto dietro Ely Cita Share this post Link to post Share on other sites
wandy_96 Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2013 eccoli Ettore nascosto dietro ElyCavolo hai ragione!! Qualche fratello mai conosciuto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2013 Probabilmente si, sono da poco nati 4 cuccioli e tutti uguali a lui Grande Ettore il mio adorato topino Cavolo hai ragione!! Qualche fratello mai conosciuto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2013 Belli tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
wandy_96 Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2013 ora dobbiamo aggiungere la nuova arrivata Macchia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2013 Ha un'aria da monella, ma anche da dolce! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2013 È bellissima piccina Cita Share this post Link to post Share on other sites