wandy_96 Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2013 Ma siamo sicuri che ci siano delle feci liquide?Sai che la loro pipì è densa e talvolta anche colorata?Forse mi sa proprio che era pipì perchè mi sembrava più liquido che fece!E non assomigliava per niente a quella che ho visto quella volta che invece lo era...Forse ho fatto solo confusione Cita Share this post Link to post Share on other sites
wandy_96 Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2013 Ho appena controllato nella gabbia e le cacchine più recenti sono solide e tutte dello stesso colore!Quindi mi sono confusa con la pipi Comunque magari posso dargliene un pochino di meno per evitare che possa succedere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2013 Oh, meno male, allora e' stato un falso allarme... Procedi con cautela e abbonda sempre con il fieno mi raccomando! Cita Share this post Link to post Share on other sites
wandy_96 Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2013 Oh, meno male, allora e' stato un falso allarme... Procedi con cautela e abbonda sempre con il fieno mi raccomando!Tranquilla che la rifornisco non appena finisce o sta per terminare!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2013 ... Procedi con cautela e abbonda sempre con il fieno mi raccomando!Quoto! Cita Share this post Link to post Share on other sites