arwen Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2013 Come sapete pochi giorni fa è morta Trilly, e la sua compagna Lola ne sta soffrendo molto.Cerco una cavietta femmina di circa 2 anni a Roma, è urgente!Grazie a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2013 Magari qualche privato, da via qualche cucciolo!Speriamo che Lola abbia presto una compagna Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2013 Auguroni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
arwen Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2013 Ho cercato in internet e ho chiesto a varie associazioni, speriamo si riesca a fare in fretta...non fischia più, non popcorna più, non esce dalla gabbietta per fare i soliti giri l'unica cosa che non le manca mai è l'appetito...almeno quello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2013 speriamo che trovino una cavietta al più presto, ne hanno talmente tante che cercano casa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
arwen Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2013 Speriamo davvero! /> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2013 lo spero anch'io che trovi subito una pelosetta..cè ne sono tantissime che hanno bisogno di adozione...facci sapere..intanto fai tante carezze a Lola... Cita Share this post Link to post Share on other sites