pucci93 Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2013 ciao a tutti!!Non so se vi ricordate di me, ho già una porcellina di nome Chica, e venerdì gli ho preso un compagno più piccolo:) l ho chiamato Niño:) Vanno d amore e d accordo e sembra si diano i bacini /> Appena ho accasione scatto una foto insieme:D Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2013 Ben ritrovata!Aspettiamo di vedere qualche foto.Ricordo che avevi accennato al desiderio di far accoppiare Chica; ma poi hai intenzione di sterilizzare il maschietto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2013 Bentornata :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2013 Bentornata!!! E benvenuto al piccolino!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
pucci93 Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2013 Ben ritrovata!Aspettiamo di vedere qualche foto.Ricordo che avevi accennato al desiderio di far accoppiare Chica; ma poi hai intenzione di sterilizzare il maschietto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2013 Bentornata e benvenuto al nuovo arrivato!!!Foto foto foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
pucci93 Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2013 eccoliii:) Lo vedete sulla foto profilo?? Lui è uno scricciolino troppo adorabileee Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2013 Che piccoloooo! E' meraviglioso!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
pucci93 Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2013 sii è carinissimooo:) comunque si credo di sterilizzarlo Cita Share this post Link to post Share on other sites
wandy_96 Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2013 eccoliii:) Lo vedete sulla foto profilo?? Lui è uno scricciolino troppo adorabileeeSono bellissimi! Complimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bomba&Nespola Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2013 Che meraviglia il tuo piccolino!! Bentornata e ben arrivato al tuo splendore!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2013 Ho visto il pelosino!! E' meraviglioso! Con la testina tutta nera è proprio bello...e dev'essere morbidissimo!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites